“Vera pizzeria napoletana”

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Vera pizzeria napoletana”
Recensito il 7 giugno 2012

Ottime le materie prime, ottima la scelta. pizzeria sempre piuttosto affollata, servizio veloce

Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Se per mangiare una pizza mediocre devo farmi insultare preferisco andare altrove!”
Recensito il 20 maggio 2012

Sono stata in questa pizzeria varie volte e devo dire che il servizio ha sempre lasciato a desiderare ma arrivare ad essere insultata dal titolare è stata una vera sorpresa. Ho atteso più di 20 minuti per il tavolo, ma ciò è giustificato dalla dimensione del locale. Quando finalmente sono riuscita ad ordinare la pizza mi sono rilassata e nel momento in cui mi è stata portata dalla cameriera non mi sono resa conto che sotto agli strati di prosciutto non c'era la pizza che avevo ordinato. Con molto appetito ho inziato a tagliarla ma proprio in quel momento la cameriera mi avvisa del fatto che quella non era la mia pizza. Al chè, non avendo problemi alimentari o altro, le ho detto che l'avrei mangiata lo stesso visto che l'avevo già tagliata (un pò per non essere scortese e un pò per non dover attendere ulteriormente). In questo momento entra in gioco il titolare che dal bancone comincia a dire con tono acceso che "non si può essere così stupidi da non vedere quello che si ha nel piatto..." e tante altre osservazioni molto scortesi ovviamente riferite a me. In un primo momento decido di lasciare perdere poichè il locale era molto affollato e non volevo rendermi ridicola, ma al suo insistere mi sono vista costretta a rispondergli per le rime. Che dire... pizza mediocre che non giustifica l'insulto gratuito per un disguido non dovuto ad una mia disattenzione ma alla disattenzione della cameriera! Ah, e comunque nel momento in cui ho pagato il conto il titolare non si è minimamente scusato per l'accaduto! Certe persone dovrebbero cambiare lavoro se non sono portate per quello che svolgono!

• Visitato a Novembre 2011
    • Atmosfera
Zevio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“unica vera pizza napoletana a Verona”
Recensito il 18 maggio 2012

L'unica vera pizza napoletana di Verona...
Armatevi di pazienza non credo che accetti prenotazioni, ma l'attesa vale la pena.
Non fatevi smontare dalle dimensioni della pizza voi che siete abituati ai dischi volanti, alla fine vi sazierà e l'unica ragione per mangiarne un'altra sarà solo la GOLA!
Da provare la pizza con ricotta proscitto di praga e grana: credo che si chiami Salvetti...

Visitato a Settembre 2011
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“pizza con pepe!”
Recensito il 16 maggio 2012

ci sono stata un venerdi sera di maggio-giugno....la pizze sono particolari perche nell'impasto hanno il pepe... il mio moroso l'ha trovata eccellente! io invece no!ma sono questioni di gusti!! bella l'idea di fare qualcosa di particolare ;)....anche il locale nn è male anche se è molto piccolino!! come anche le pizze......... hehe.... (ma non i prezzi!..........aiaiai....) inoltre a fianco e dietro la pizzeria ci sono 2 bellilssimi localini per aperitivo/dopo cena con musica (i porteghetti e riva mancina).. ve li consiglio

Visitato a Giugno 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“Pizza buona ma sempre più piccola!”
Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

La pizza é molto buona, ed é l'unico motivo per tornarci! In compenso le dimensioni della pizza purtroppo sono sempre più piccole! C'é sempre un alto flusso di gente, ma nonostante questo non é possibile prenotare, quindi l'attesa media per un tavolo é di circa 45 minuti. I tavoli sono attaccati l'uno con l'altro senza un minimo di privacy.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Da Salvatore hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Verona, Provincia di Verona

Conosci Da Salvatore? Condividi la tua esperienza!