“la pizza”
Recensione di Da Salvatore

Da Salvatore
Al n.186 in classifica su 1.177 Ristoranti a Verona
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala
Mantova, lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“la pizza”
Recensito il 12 aprile 2012

grande Salvatore, quando voglio la pizza è proprio qui che vengo un posto a due passi dal centro storico dove con un poco di attesa si puo mangiare una pizza fantastica, ottimi gli ingredienti ottima la pasta e soprattutto la cottura.. lista breve , x fortuna, ed ingredienti di prima scelta fanno di questa pizzeria un posto ottimo, consiglio la calvetti o la capocollo.
cmq tornando alla pizza quando vi viene servita la troverete magari piccola e sarete tentati di ordinarne un altra ma in poco vi renderete conto che farete fatica a finirla! vedrete veramente ottima, non prendete niente altro però i dolci o i primi non sono assolutasmnete degni!

• Visitato a Marzo 2012

• Ebraico per primo
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Se non sapete cosa vuol dire mangiare una buona pizza...”
Recensito il 11 aprile 2012

Se non sapete cosa vuol dire mangiare una buona pizza beh allora non scrivete recensioni! Quella di Salvatore è la pizza più buona di tutta Verona e provincia... La vera napoletana! Prodotti freschissimi e gustosi! Quella con pecorino e capocollo è divina! Non per niente è anche difficile trovare un tavolo libero...hanno un giro di clientela che molti se lo sognerebbero..! Ci vado sempre molto volentieri quando ho voglia di una Pizza con la P maiuscola! Il personale l'ho sempre trovato gentile! Io la consiglio e straconsiglio! E sapete cosa vi dico?? VE LA CONSIGLIO!! Se non l'ho gia detto.....

• Visitato a Marzo 2012
Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Da andare per mangiare la Calvetti...”
Recensito il 30 marzo 2012

pizzeria in centro storico a Verona, rinomata e sempre murata di gente. Non è molto grande quindi non si può pensare di andare in 5/6 persone soprattutto nel fine settimana ma è adatta più a coppie! La pizza forte è la CALVETTI.. da assaggiare assolutamente. Le pizze non sono tanto grandi ma gli ingredienti sono di grande qualità...

Visitato a Febbraio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 120 voti utili
“Buona”
Recensito il 27 marzo 2012

Pizza buona anche se non la definirei la migliore a Verona.. Prezzi un po' altini, quantità un po' scarse e servizio un po' troppo superficiale, location abbastanza accessibile con ampio parcheggio in piazza isolo e sicuramente una buona qualità di materia prima, tavoli un po' troppo stretti ma a favore del accontentare più persone possibili! Sicuramente da tornare e riprovare

Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Mignon ma...”
Recensito il 25 marzo 2012

Le pizze da Salvatore sono veramente piccoline e chi come me ama abbuffarsi deve ordinarne due ma la qualità è veramente altissima!!
Salumi tagliati al momento e materia prima di altissima qualità sono in punti di forza.
Evitate nel week end se non armati di pazienza...

Nota negativa:

-Non si può ordinare telefonicamente la pizza d'asporto
-Non si può prenotare

Ps. La Calvetti vince...

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Da Salvatore hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Da Salvatore? Condividi la tua esperienza!