“Cortesia con i nostri amici a 4 zampe..”
Recensione di Tosca Cafe

Tosca Cafe
Al n.3 in classifica su 11 Bar a Verona
Fascia prezzo: 6 US$ - 17 US$
Cucina: Italiana, Bar, Caffè
Per: Scena da bar, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Colazione, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Da asporto
verona
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Cortesia con i nostri amici a 4 zampe..”
Recensito il 27 aprile 2012

Ringrazio i ragazzi del TOSCA CAFE' per la gentilezza e disponibilita' con cui accolgono i nostri amici a 4 zampe.. traspare dalle loro premure l'amore che provano per i cani...
Un locale dove fermarsi per la pausa caffe' e' sempre un piacere, un locale che mi sento di consigliare a tutte le persone che vogliono bere un caffe in simpatica e gentile compagnia.
Beatrice S.
Verona

Visitato a Aprile 2012

Perugia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Bravi Ragazzi!!”
Recensito il 11 aprile 2012

Un esperienza che ne vale la pena di provare
Abbiamo voluto provare i l caffé e mia moglie un caffé marocchino, ed é stato piacevole ed il personale molto gradevole, ragazzi simpatici, consiglierei di andarci, fanno anche dei bei piatti decorati, una esperienza carina e simpatica, ci siamo trovati bene, sicuramente tornerò da loro se siamo a Verona. complimenti.

Visitato a Marzo 2012
Verona, Italia
“orange sprizz.....fantastico!”
Recensito il 7 aprile 2012

i ragazzi sono adorabili ed ogni volta che mi capita di andare è sempre un piacere fare una chiacchierata culturale con loro spaziando dalla lirica alla cucina con simpatia e intelligenza. Il servizio è eccellente e professionale e i prodotti sono sempre di alta qualità, che altro dire? Che le centrifughe sono le più buone di Verona e che dovete assolutamente provare l' Orange Sprizz Aperol......fantastico!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera
mrc968, Proprietario alle Tosca Cafe, ha risposto a questa recensione., 10 aprile 2012
Gentilissima signora Monica ringraziamo di cuore per la bellissima recensione!!
Sarà un piacere come sempre del testo servire, proporre le nostre specialità nuove e di sempre.. Ma il merito va sempre ai clienti per la soddisfazione simpatia e affetto con cui veniamo ricambiati.
Grazie

Tosca Cafè Verona
milano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“una pausa felice”
Recensito il 2 aprile 2012

Benedetto Trip ADvisor e chi scrive le recensioni. Senza le segnalazioni di Trip Advisor non avremmo mai trovato, e provato, questo bar vicino al Ponte Nuovo che ti offre un ottimo servizio, anche per la pausa pranzo. Felicemente defilato dal caos di Piazza delle Erbe o di Piazza Bra, è un caffè non grande ma curato e con un bel dehor, dove, abbiamo mangiato molto bene un piatto caldo, senza spendere molto.

• Visitato a Marzo 2012
verona
“Elegante e familiare”
Recensito il 14 marzo 2012

Locale che abbiamo frequentato moltissimo con la mia ragazza quando abitavamo in centro a Verona proprio a poca distanza dallo stesso bar. Ottima posizione in una zona centrale e storica della città. Ricordiamo con piacere le ottime colazioni che spesso il sabato o la domenica consumavamo in compagnia della cortesia e della grande simpatia dei proprietari. un locale organizzato con una grande varietà di aperitivi e cocktail di ogni genere e fornito anche di una grande varietà di thè, caffè e cose particolari quali centrifughe di frutta e verdure e quant'altro... Ogni volta che torniamo in città per quattro passi non manchiamo di fare una visità a questo posto ormai familiare che portiamo nel cuore (sia noi che la nostra piccola cagnetta KIKI!!!!). Consigliatissimo da Matteo e Silvia.

• Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Tosca Cafe hanno visto anche