Hotel Marco Polo
355 USD
243 USD
  • Colazione inclusa
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
72 USD
108 USD
CrownePlaza.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 121 USD a notte.

252 USD
226 USD
Magnolia B&B(Verona)
109 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
getaroom.com
503 USD
437 USD
Recensito 26 maggio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel dal 9 all'11 maggio.
Arrivarci è stata una corsa impegnativa nel vero senso della parola: c'era il giro d'Italia con tappa a Verona, comunque, dopo tanto peregrinare, siamo arrivati a destinazione.
L'hotel si trova in una via trasversale un po' difficile da reperire se non si è pratici della zona.
L'accoglienza è stata tiepidamente normale, ma la camera assegnataci, una classic all'ultimo piano, era davvero bella, ben arredata e funzionale.
D'altra parte l'arredamento dell'intero hotel è davvero romantico, perfetto per una vacanza di coppia.
La colazione è stata varia e abbondante, situata in una bella saletta.
L'hotel è in centro, vicino all'Arena, non vicinissimo ai negozi del centro storico, la casa di Giulietta e piazza della Erbe sono leggermente più lontani, ma comunque raggiugibili a piedi facendo una passeggiata.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Edoardo C, Direttore alle Hotel Marco Polo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 novembre 2012

Gentile cliente,

vi ringraziamo per aver scelto il nostro albergo e per aver fatto una cosi bella recensione su internet.

In particolare ci fa piacere che le sia piaciuta l'atmosfera di tranquilla intimità che la nostra struttura sa offrire.

Mi fa inoltre piacere che abbia apprezzato la nostra colazione.

Edoardo

Recensito 21 maggio 2012

Ho prenotatato una camera classic scartando la standard perchè dotata di letto martimoniale piccolo. Quando sono arrivata invece ho trovato esattamente il letto piccolo. Questo è l'unico neo, anche se non irrilevante. Per il resto ottima posizione, ottima la pulizia, personale disponibile, la colazione non l'ho fatta perchè di freta, parcheggio a 10 metri quindi perfetto.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato da solo

Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione anche se un pò confusa.

Il nostro hotel ha tre tipologie di camere:
Economiche
Classiche/Standard
Superiori

Le camere classic o standard sono esattamente la stessa cosa, mi sembra strano che abbiate trovato il letto piccolo in una camera standard. Forse si trattava di una economica?

In ogni caso la invito a contattarmi personalmente per chiarire l'accaduto

Edaordo Caldari

Recensito 15 maggio 2012

L'hotel si trova al centro di verona, veramente vicino all'arena, ed è per questo che abbiamo optato per questa struttura. Appena arrivati ci hanno dato le chiave per la macchina in un parcheggio sotteraneo che si strova a pochi metri di distanza dalla piccola hall. Poi ci hanno trasferito nella dependance. la camera era carina, ma alquanto umida, e con piccola finestra, pensavo veramente fosse un pò meglio, avevo prenotato una superior.
La mattina della partenza per organizzarci nella partenza ho dovuto quasi faticare .
La colazione buona con tutto il necessario.

• Ha soggiornato a: maggio 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

vi ringraziamo per la recensione anche se non del tutto positiva,

il nostro hotel è diviso su due edifici uno accanto all'altro davvero poco distanti l'uno dall'altro. In uno vi sono camere e sala colazioni e nell'altro vi sono camere e centro benessere (SPA). Le nostre camere di solito sono considerate belle luminose e eleganti mi sembra strano che le abbia trovate umide e poco illuminate.
I garage invece sono sotterranei al di sotto dell'edificio.

Non è quasi mai un problema per i nostri ospiti ma talvota (come nel suo caso) lo è stato, siamo spiacenti di questo

Speriamo che ci possa tornare a trovare ugualemente

Recensito 2 maggio 2012

Bellissimo Hotel, mi sono trovata benissimo! Stanza spaziosa, caratteristica, davvero deliziosa! Anche il bagno, benchè con un'impronta più moderna, era carino e fornito di tutto il necessario!
La posizione poi era fantastica, perchè è a 50 metri dall'Arena! Assolutamente lo consiglierei a tutti, perchè è davvero bello, posizionato bene, pulito e silenzioso!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

siamo orgogliosi della sua recensione!

Grazie davvero!

E per chi fosse interessato a conoscere lo stile delle nostre camere vi informiamo che sono completamente firmate da "Cantori" una nota azienda di Ancona.

a presto

Recensito 25 marzo 2012

Abbiamo soggiornato un paio di notti in questo hotel, in una stanza all'ultimo piano
Stanza ben insonorizzata e ben riscaldata, di dimensioni non enormi ma comunque comoda e pulita.
Unica nota negativa della stanza il letto matrimoniale che era in realta' composto da 2 materassi singoli affiancati, cosa che trovo sinceramente molto scomoda per chi dorme in coppia.
L'hotel dispone di box auto chiusi e riservati in un parcheggio multipiano proprio a fianco dell'hotel, molto comodi per chi arriva in auto, sicuramente non economici (18 euro a notte) ma per la comodita' ed il tipo di servizio ci puo' stare.
L'hotel e' fuori dalla zona a traffico limitato quindi arrivare in auto e' veramente semplice.
Nonostante questo l'Arena di Verona ed il centro sono vicinissimi e raggiungibili a piedi in meno di 5 minuti

Colazione assolutamente non adeguata al tipo/costo dell'hotel sia come varieta' che come qualita' del cibo: consiglio eventualmente di fare colazione in uno dei tanti bar e pasticcerie che si trovano a pochi passi dall'hotel

• Ha soggiornato a: marzo 2012 e ha viaggiato in coppia

Gentile cliente,

la ringraziamo per la sua recensione.

Ci fa piacere che abbia trovato confortevoli le nostre stanze e ben insonorizzate. Inoltre mi fa piacere che abbia apprezzato i nostri box auto proprio sotto l'albergo.

Ci dispiace per la colazione, in ogni caso la colazione oggi è stata arrichita con molti prodotti di qualità sia dolci che salati preparati al momento!
Dovete provare le crostate di frutta fatte in casa oppure le mele cotte con zucchero e cannella oppure le nostre super frittate con bacon e fagioli!
Ne abbiamo per tutti i gusti insomma!!

La ringraziamo per il contributo, è anche per questo motivo che possiamo offrire un servizio sempre migliore con i passare del tempo!