“Spettacolare”
Recensione di Osteria Il Bertoldo

Osteria Il Bertoldo
Prenota con
Osteria Il Bertoldo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 1.302 Ristoranti a Verona
Per: Romantico, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: Cucina Mediterranea. Conduzione familiare e ambiente romantico. Piatti di carne e pesce. Gluten free.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale dovrebbe essere inserito nelle liste delle bellezze da visitare a Verona. Consigliato per chi come è celiaco. Massima attenzione e gusto supremo. 5 stelle.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.314)

Recensito 28 maggio 2018

Ci siamo fermati a pranzo di ritorno dalla visita al Santuario, le buone recensioni che avevamo letto non sono state disattese, ma anzi!
Qualità, freschezza e competenza, accompagnati da una disponibilità e cortesia da parte dei proprietari ma anche di tutto lo staff!
Mangiare pasta senza glutine al dente non ha prezzo....ma con una salsa di alici da sogno era difficile da pensare, erano attrezzati anche con il pane senza glutine.
Si trovano comunque favolose paste fatte in casa con glutine!
Il sugo che accompagnava i polipetti era qualcosa di sublime, per nulla acido ed i polpette si scioglievano in bocca.
Il tutto accompagnato da dei buonissimi vini, fatevi consigliare non ve ne pentirete!
Che dire per un intollerante al glutine riuscire a mangiare da antipasto a dessert non é scontato.
Fatevi sorprendere dal Branzino in crosta di patate!
Grazie di cuore per il fantastico pranzo e appena torneremo a Verona passeremo sicuramente a trovarvi

Recensito 27 maggio 2018

Tutto quello che abbiamo mangiato era squisito, dagli antipasti ai dolci. Lo sformato di risotto con salsiccia, provola e zucchine era semplicemente magnifico. Anche il servizio è ottimo. I posti a sedere non sono molti, conviene prenotare in anticipo (anche di un paio di giorni).

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in doppia coppia.

Abbiamo “giocato” a valutare il posto stile programma tv 4 Ristoranti.

Il risultato:
Location: 7, 7, 7, 7
Menù: 7, 8, 6, 7 (il 6 l’ho dato io solo perché dovrebbero sforzarsi un po’ di più nella selezione dei vini)
Servizio; 7, 8, 7, 8
Conto, 7, 8, 7, 7

Ci tornerò.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo con una trentina di coperti molto carino e curato. Servizio IMPECCABILE: gentilezza, cortesia unite a ritmi perfetti, il titolare e suo figlio sono ottimi ospiti, educati ed estremamente professionali. Piatti non troppo semplici ma non eccessivamente elaborati, cucinati con cura dosando aromi ed ingredienti con esperienza. Abbiamo preso due antipasti di pesce, due primi e due dessert, tutto presentato in maniera precisa senza mai strafare. Da segnalare un'ottima attenzione al senza glutine: l'offerta é ampia su tutto il menu.
I prezzi sono assolutamente in linea col servizio offerto, anzi...
È stato bello conoscere l'osteria il Bertoldo, la consiglierò e ci torneremo appena possibile. Complimenti

Gli utenti che hanno visto Osteria Il Bertoldo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Il Bertoldo? Condividi la tua esperienza!