“Atmosfera, ambiente e cibo spettacolari!”

Cangrande Ristorante & Enoteca
Al n.2 in classifica su 1.358 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Zuppe
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: NON PER FAST FOODERS! Si raccomanda la prenotazione. Un numero di carta di credito potrà essere richiesto per confermarla.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

L'atmosfera è magica, l'ambiente è avvolgente, ubicato tra i vicoli dietro il listone dell'Arena. Qui non si mangia, si degusta con le ricercate ma semplici portate accompagnate da una scelta unica e di grande qualità di vini. Oltre ai condimenti ricercati come aceti balsamici speciali e olii extravergini di qualità superiore. Moltissimi aromi delicati quali menta timo maggiorana erba cipollina, e tanto ancora per arricchire e abbellire i piatti che variano a seconda della stagione e della vena artistica degli chef! Musica di sottofondo stupenda che ti fa vivere un sogno ad occhi aperti...

Data della visita: maggio 2018
ResponsabileGZ, Responsabile relazioni pubbliche alle Cangrande Ristorante & Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 giugno 2018

Gentilissimo Luca,
vi ringraziamo di cuore per le bellissime parole riguardanti il vostro tempo qui con noi, a Ristorante Enoteca Cangrande!
E' un onore che i nostri piatti, i nostri consigli e compagnia siano state di gradimento!
Sarebbe un piacere potervi incontrare nuovamente e regalarci qualche altro bel momento, facendovi provare qualche altra nostra pietanza!
Sino ad allora vi auguriamo sinceramente il meglio,
cari saluti
Giuliano e Corinna

Scrivi una recensioneRecensioni (2.204)

Recensito 28 maggio 2018

La mia meravigliosa moglie mi ha regalato un weekend a Verona per i miei 40 anni e il sabato sera siamo stati in questo locale caratteristico e particolare: entrando si nota subito la piccola cucina da cui escono profumi allettanti. Accedendo alle sale, si respira un'atmosfera retrò con un arredamento raffinato e ricercato. Soprattutto la sala dei vini ispira un non so che di fiabesco e romantico. Abbiamo cenato in questa sala e le ottime portate sono state completate da un servizio attento e simpatico. Notevole la carta dei vini. Lo consiglio vivamente soprattuto per cene romantiche.

Data della visita: febbraio 2018

Gentile Ospite,
un sentito grazie per le belle parole riguardanti Ristorante Enoteca Cangrande!
E' un grandissimo piacere sapere che abbiate apprezzato tanti aspetti della vostra esperienza qui con noi, dall'atmosfera, al servizio arrivando soprattutto alla cucina e alla valutazione delle materie prime!
Vi aspettiamo di ritorno, prima o poi, per condividere ancora qualche particolare culinario; voleste prenotare basta scriverci a info@enotecacangrande.it .
Buon proseguimento e
cari saluti

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho mangiato in maniera sublime , atmosfera incantevole, lista dei vini molto ampia, prezzo giusto considerando la qualita del prodotto offerto. Proprietario simpatico es esperto. La cosa piu curiosa la grappa servita in modo assolutamente originale.

Gentile Gianluca,
grazie per questa bella recensione riguardo la sua esperienza presso il Ristorante Enoteca Cangrande! Siamo felici di sapere che abbia colto l'entusiasmo e la competenza che mettiamo nel nostro lavoro: nei piatti, nella selezione dei vini e nella cura del nostro locale.
Attendiamo di ricevervi presto nuovamente ad un nostro tavolo,
Cordiali Saluti da Verona
Giuliano e Corinna

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante a due passi dall'arena, interno molto romantico e particolare. Cibo ottimo e porzioni giuste, prezzi onesti. Proprietario attento e anche simpatico con i clienti. Servizio eccezionale. Consigliato.

Gentile Francesco,
la ringraziamo per aver condiviso la sua opinione sul Ristorante Enoteca Cangrande!
Siamo lieti che abbiate apprezzato la nostra cucina e le giuste attenzioni che ogni avventore merita..
E' inoltre un piacere abbiate potuto notare il piacere della qualità!
A prestissimo,
Cordiali Saluti

Recensito 25 maggio 2018

Bella location (a due passi dall'arena), personale simpatico e gentile. Cena deliziosa e ottimo servizio. Consigliati

Data della visita: maggio 2018
ResponsabileGZ, Responsabile relazioni pubbliche alle Cangrande Ristorante & Enoteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 luglio 2018

Gentile Ospite,
la ringraziamo per aver condiviso la sua preziosa opinione sul Ristorante Enoteca Cangrande!

Siamo davvero felici che abbiate apprezzato la nostra cucina, il vino ed il servizio che ogni avventore merita.

Grazie della vostra visita e tornate a trovarci quando più lo desidererete!
Cordiali Saluti

Gli utenti che hanno visto Cangrande Ristorante & Enoteca hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Cangrande Ristorante & Enoteca? Condividi la tua esperienza!