“Albergo piccolo, stanze grandi”

Escalus Luxury Suites Verona
Classificato al n.2 di 79 hotel a Verona
Udine, Italia
“Albergo piccolo, stanze grandi”
Recensito il 3 gennaio 2012

Ho alloggiato in questo albergo due giorni insieme alla mia famiglia,per una visita di tre giorni a Verona. L' albergo è a 50 metri dall' Arena in posizione centrale per visitare a piedi tutti i monumenti della città. La colazione viene servita in camera sulla base di quanto ordinato la sera precedente... E' importante dettagliare l' ordinazione. Letto matrimoniale molto grande, i due letti aggiunti erano piccoli per due bambine di un metro e ottanta. La pulizia era molto buona, il bagno nella norma, box doccia ab-norme.Scale ripide, meglio l'ascensore... Il personale era cordiale e disponobile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
genova
Recensito il 27 maggio 2011

Onestamente non ci aspettavamo una'accoglienza così impeccabile..abbiamo alloggiato nella fashion suite e tutto è andato a meraviglia, al mattino ,non essendoci il ristorante ,ci hanno servito una sontuosa colazione in camera puntale all'ora che avevamo indicato,quotidiano incluso. A pochi metri dall'arena...tutto è a portata di mano anche se nella tranquillità piu' assoluta. Bravi!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Avellino, Italia
Recensito il 4 febbraio 2010

L'hotel ha solo Suite quindi potete immaginare il confort.Noi abbiamo prenotato in autostrada per telefono essendo bloccati nel traffico e ci hanno fornito la massima disponibilità.Poichè non riuscivamo a raggiungere l'hotel per via delle strade interrotte la signora della reception è venuta a prenderci e ci ha fatto da guida fino all'albergo.Ciò che ho apprezzato di più oltre alla stanza stupenda è stato appunto il comportamento dello staff,davvero impeccabile.La mattina ti portano la colazione in camera all'orario da te deciso e soprattutto ti portano ciò che vuoi e di ottima qualità.La nostra camera affacciava sul viale principale ed era a pochi passi dall'Arena di Verona.Per quanto riguarda il parcheggio ti forniscono un pass per poter parcheggiare nell'area residenti vicino all' Arena. L'ambiente è intimo.Consiglio questo hotel davvero a tutti.Ottimo,Ottimo,Ottimo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
Roma Italia
Recensito il 16 dicembre 2009

Ciao, ho appena soggiornato per 2 notti in questo magnifico albergo di Verona. L'ho trovato per caso, anche perchè hanno aperto da pochissimo tempo, credo a Ottobre. Quindi visionando il sito mi sono resa conto che stavano facendo una promozione per farsi conoscere ed io ne ho subito approfittato. Infatti il prezzo che ho pagato per la camera sicuramente non sarà quello che verrà applicato tra qualche mese purtroppo! L'hotel si trova a 50 mt dall'Arena , centralissimo!!! Appena entrati ci siamo subito resi conto che la struttura era molto lussuosa e rifinita, tutto molto hi-tech, pulito e immacolato. Abbiamo avuto la FORTUNA sfacciata di un cambio camera perchè la nostra aveva un piccolo problema alla doccia e la signora ci ha spostati in un mini appartamentino. Il bagno credo fosse grande quanto la mia stanza da letto a Roma, il soggiornino era magnifico e anche la camera, il letto... tutto!! Colazione in camera ogni mattina, e regalini tipo caramelle e dolcetti ogni volta che tornavamo dalle nostre escursioni. Diciamo che Verona è di una bellezza sconvolgente e alloggiare in un albergo simile rende veramente il tutto più piacevole. Lo straconsiglio

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Accademia Hotel
N. 6 di 79 a Verona
Palazzo Victoria
Palazzo Victoria
N. 18 di 79 a Verona

Conosci Escalus Luxury Suites Verona? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Escalus Luxury Suites Verona

Struttura: Escalus Luxury Suites Verona
Indirizzo: Vicolo Tre Marchetti 12, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Verona
N. 2 hotel di lusso a Verona
N. 3 hotel per famiglie a Verona
N. 3 hotel romantici a Verona
Categoria hotel:4 stella/e — Escalus Luxury Suites Verona 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA, Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Escalus Luxury Suites Verona. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Escalus Luxury Suite Verona
Escalus Luxury Suites Verona Hotel Verona