“Ottimo, pulito e ben arredato”
Recensione di Colifata B&B

e 1 altro sito.
Colifata B&B
Classificato al n.104 di 417 B&B in Verona
“Ottimo, pulito e ben arredato”
Recensito il 24 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

I proprietari erano fantastici e molto disponibili, il b&b è collocato a circa 6km dall'arena con attorno molti ristoranti e trattorie nell'arco di 1km. Posto molto pulito e ben arredato. Se dovest passare una notte a Verona vi consiglio questo b&b e per mangiare alla sera il ristorante la vecchia lira..

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Recensito il 5 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Ci siamo trovati benissimo. Un ottimo rapporto qualità prezzo. Una squisita ospitalità di Emanuela e Roberto, diventati subito amici. Un piccolo orto con la lattuga pronta e giardino a disposizione. E anche le bici per raggiugere in poco tempo il centro e girarlo in lungo e in largo senza incubi di parcheggio.eppoi ottimi consigli su ristoranti e sulle cose da vedere nei dintorni.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Lu, Italia
Recensito il 29 marzo 2012

Sono stato 4 notti durante il Vinitaly di quest'anno con i miei colleghi e siamo stati come sempre molto bene. Sia Roby che Manuela sono gentilissimi e hanno delle stanze veramente carine e pulite.La zona (s. Massimo) è tranquilla e vicina a tutto. Complimenti ragazzi! Ci vediamo il prossimo anno! Enrico

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 26 settembre 2011

Situato a S. Massimo, una tranquilla zona poco fuori Verona, senza problemi di parcheggio, con pizzerie e risoranti raggiungibili a piedi.
Ospitalità impeccabile, Emanuela e Roberto sono delle persone squisite, simpatiche e disponibili.
Sapranno consigliarVi i posti migliori da visitare, come arrivarci e dove fermarvi a mangiare.
Ottima e abbondante colazione (con le fantastiche marmellate e torte fatte da
Emanuela) non riuscirete più ad alzarvi da quanto mangerete!!!
Stanze grandi con bagno in camera, sempre pulite, con un arredamento curato e connessione WiFi gratuita.
Noi per spostarci abbiamo utilizzato le bici messe a disposizione ad uso gratuito dal B&B... in 20 min. sarete nel centro di Verona unendo anche dell’attività fisica...nella strada per il rietro troverete una leggera salitina...ma se ce lo fatta io, ce la può fare chiunque!!!
Volendo potete prendere anche il bus (se non avete o non vorrete utilizzare l’auto) con fermata li vicino, biglietti acquistabili nel B&B.
Visitato da 23 al 25 settembre 2011 – Non consigliato ma consigliatissimo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Mondovi, Italia
Recensito il 14 settembre 2011

In posizione comoda al centro (circa 3 km) e all'autostrada, un posto carino e tranquillo, le camere sono pulite e graziose. I gestori offrono una piacevole accoglienza e grande disponibilità per consigli su come "muoversi". Si può raggiungere il centro con delle biciclette messe a disposizione dai gestori.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
San Giovanni in Marignano, Italia
Recensito il 8 agosto 2011

B&B molto carino e situato in zona tranquilla alle porte di Verona.Le camere pulite e ben arredate. Ottima la colazione in giardino. Grazie alle biciclette a disposizione dei clienti è possibile raggiungere facilmente il centro di Verona senza doversi spostare in macchina.I proprietari Roberto e Manuela sono molto cordiali, gentili e disponibili.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 25 marzo 2010

B&B molto carino situato in una tranquilla villetta a schiera a San Massimo, nei dintorni di Verona, circa 10 minuti di macchina dal centro. Le stanze sono tutte ristrutturate a nuovo con bagno privato, e arredate con pezzi orientali che testimoniano la passione per l'Asia di Emanuela, proprietaria, insieme a Roberto, del B&B. A disposizione la cucina, biciclette, cartine, e soprattutto la cordialità e simpatia dei proprietari, pronti a dare consigli e in grado di farti sentire un amico in visita più che un ospite nel giro di 10 minuti. Fantastiche poi le torte di Emanuela a colazione.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Art & Coffee
N. 20 di 417 a Verona
B&B Il Lorì di Alessandra
B&B Il Lorì di Alessandra
N. 195 di 417 a Verona

Conosci Colifata B&B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Colifata B&B

Struttura: Colifata B&B
Indirizzo: Via MArche 93, 37139 Verona, 37139, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.104 di 417 B&B in Verona
La struttura del Bed and Breakfast Colifata (una villetta a schiera disposta su più piani) garantisce agli ospiti la necessaria privacy per il modo in cui le stanze sono dislocate. Le ampie camere doppie (trasformabili in triple all’occorrenza) sono dotate di bagno (phon presente) e TV. Abbiamo arredato le stanze con attenzione e cura, ricordando quello che ci ha fatto piacere trovare nei luoghi che abbiamo visitato. La cucina completamente accessoriata, dove viene preparata la ricca e genuina colazione a buffet, è a disposizione degli ospiti che desiderassero usufruirne e chi avrà la fortuna di capitare nel periodo giusto potrà gustare i pomodori e l’insalata del piccolo orticello. Gradevoli spazi comuni consentono poi di condividere momenti di piacevole relax godendo del giardino, in cui d’estate è possibile fare colazione all’aperto e del terrazzo, ideale per chi ama stare al sole o fare semplicemente quattro chiacchiere la sera ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo, Agoda e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Colifata B&B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.