Recensito 15 ottobre 2014

Di solito ci piace scegliere strutture in centro, in modo da poterci muovere a piedi, ma Verona è una città piccola e non troppo caotica ed eravamo in macchina, così abbiamo deciso di soggiornare qui e di andare in centro in auto (raggiungibile in una decina di minuti): dalle foto e dalle recensioni, il b&b ci sembrava molto bello e tranquillo, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Non siamo rimasti delusi: carino, pulito, ristrutturato di recente e con una padrona di casa estremamente ospitale, cortese e disponibile.
Dovessimo tornare a Verona, lo risceglieremmo sicuramente!

• Ha soggiornato a: novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 ottobre 2014

Indubbia la competenza e la gentilezza della signora che gestisce questo b&b.
Carina la camera/appartamento noi siamo stati ospitati su quella che dava sulla strada con ben tre finestre.
E' composta da un angolo cottura con un piccolo tavolo, un piccolo disimpegno con lavatrice, un bagno essenziale ed infine la camera da letto.
Carino l'accostamento dei mobili moderni (Ikea) con quelli un pò retro e carino anche il gioco dei colori.
Pulito ... ma non a fondo...
Colazione più che sufficiente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 marzo 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole grazie all'ospitalitá e cortesia della sig.ra Elena. Le camere sono modeste ma deliziose nell'arredamento, curate in ogni dettaglio. I bagni sono dotati di ogni comfort e la pulizia è eccellente. Consiglio vivamente questa struttura.

Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte .. Signora accogliente alle 9 di sera . Appartamento nuovo ma spoglio con ragnatele nelle luci in bagno e letto matrimoniale con struttura di due letti singoli non bene attaccati. Colazione sopravalutata dalle precedenti recensioni.. Merendine tutte confezionate caffè in termos e solamente dalle 8.30 alle 9.30.

Ha soggiornato a: febbraio 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 gennaio 2014

Ho soggiornato presso questo B&B poichè siam andati, io e la mia famiglia, a trovare degli amici di Verona. Il B&B è pulitissimo ed è la prima volta che non dico a mio figlio di non buttarsi sulla trapunta del letto matrimoniale, perchè era veramente e straordinariamente pulita!
Stupendo anche il pensiero, in bagno, dei due kit beauty per lui e per lei.....
Ambiente molto curato e la titolare squisita....ci ritorneremo. Per quanto riguarda il posteggio dell'auto, niente di più comodo, a 3 minuti dal B&B ci son due bei parcheggi!

• Ha soggiornato a: gennaio 2014 e ha viaggiato con la famiglia