Recensito il 15 ottobre 2014

Di solito ci piace scegliere strutture in centro, in modo da poterci muovere a piedi, ma Verona è una città piccola e non troppo caotica ed eravamo in macchina, così abbiamo deciso di soggiornare qui e di andare in centro in auto (raggiungibile in una decina di minuti): dalle foto e dalle recensioni, il b&b ci sembrava molto bello e tranquillo, con un buon rapporto qualità/prezzo.
Non siamo rimasti delusi: carino, pulito, ristrutturato di recente e con una padrona di casa estremamente ospitale, cortese e disponibile.
Dovessimo tornare a Verona, lo risceglieremmo sicuramente!

Data del soggiorno: novembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 ottobre 2014

Indubbia la competenza e la gentilezza della signora che gestisce questo b&b.
Carina la camera/appartamento noi siamo stati ospitati su quella che dava sulla strada con ben tre finestre.
E' composta da un angolo cottura con un piccolo tavolo, un piccolo disimpegno con lavatrice, un bagno essenziale ed infine la camera da letto.
Carino l'accostamento dei mobili moderni (Ikea) con quelli un pò retro e carino anche il gioco dei colori.
Pulito ... ma non a fondo...
Colazione più che sufficiente.

Data del soggiorno: ottobre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 16 marzo 2014 da dispositivo mobile

Soggiorno molto piacevole grazie all'ospitalitá e cortesia della sig.ra Elena. Le camere sono modeste ma deliziose nell'arredamento, curate in ogni dettaglio. I bagni sono dotati di ogni comfort e la pulizia è eccellente. Consiglio vivamente questa struttura.

Data del soggiorno: marzo 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo b&b per una notte .. Signora accogliente alle 9 di sera . Appartamento nuovo ma spoglio con ragnatele nelle luci in bagno e letto matrimoniale con struttura di due letti singoli non bene attaccati. Colazione sopravalutata dalle precedenti recensioni.. Merendine tutte confezionate caffè in termos e solamente dalle 8.30 alle 9.30.

Data del soggiorno: febbraio 2014
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 gennaio 2014

Ho soggiornato presso questo B&B poichè siam andati, io e la mia famiglia, a trovare degli amici di Verona. Il B&B è pulitissimo ed è la prima volta che non dico a mio figlio di non buttarsi sulla trapunta del letto matrimoniale, perchè era veramente e straordinariamente pulita!
Stupendo anche il pensiero, in bagno, dei due kit beauty per lui e per lei.....
Ambiente molto curato e la titolare squisita....ci ritorneremo. Per quanto riguarda il posteggio dell'auto, niente di più comodo, a 3 minuti dal B&B ci son due bei parcheggi!

Data del soggiorno: gennaio 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia