“Ottimo B&B dove alloggiare in centro Verona” 4 su 5 stelle

Hai aggiunto La Tana ai Preferiti
La Tana
Vicolo Volto Cittadella 8, 37122, Verona, Italia   |
Classificato al n.56 di 396 B&B / Pensioni in Verona
“Ottimo B&B dove alloggiare in centro Verona”
4 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011

Ho passato con la mia ragazza solo una notte in questo B&B e devo dire che siamo stati benissimo. Posizione centralissima, camere pulitissime e accoglienti. La sig.ra Stella e suo nipote sono stati gentili e molto servizievoli. Colazione molto buona e abbondante (tè, caffè, latte, fette biscottate, marmellata, Nutella, panettone, burro)

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2011

Ho soggiornato in questo B&B a Novembre, é praticamente una casa dove la signora affitta delle camere molto carine e pulite tutte dotate di connessione wifi. La colazione la mattina é ottima. E un po strano il fatto di essere in una casa, ti da sempre l'idea di essere un ospite in casa di qualcuno, ma la signora é molto accogliente e gentile e mette tutti a proprio agio. Un indirizzo da ricordare, a due passi dal centro storico.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
4 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2011

Il b&b si trova in una strada perpendicolare alla centrale e trafficata via Porta Nuova, che collega la stazione con l'Arena e il centro storico. La posizione è davvero ideale. Ci è toccata la camera Carmen. Pulita, spaziosa,con tv, condizionatore,cassaforte e computer con accesso internet. In più c'era il telefono in camera da cui era possibile effettuare gratuitamente telefonate urbane ed interurbane verso numeri fissi. Una sistemazione davvero ottima, specie per chi, come noi, viaggiava per motivi di lavoro. Il bagno si trova fuori dalla stanza, ma non era condiviso con gli altri ospiti, che avevano il proprio. La casa è molto bella, ben arredata e ha 2 accessi indipendenti. La colazione è servita nel salotto. Comprendeva latte e caffè caldi, una discreta scelta di tè, pandoro, cornetti, fette biscottate, marmellata ecc.. La signora è molto discreta e gentile : ho avuto bisogno dell'asse da stiro e del ferro e me li ha subito messi a disposizione.
Lo consigliamo a tutti!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2011

La gentilezza e l'accoglienza della Sig.ra Stella hanno accompagnato e allietato il mio soggiorno in questo bellissimo B&B in pieno centro a Verona. Le camere arredate con gusto,pulitissime e dotate di PC con connessione wireless gratuita; ricca colazione ,comodità del parcheggio e vicinanza al cento (100mt da Piazza Brà). Lo consiglio a chiunque debba passare occasionalmente da Verona. Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2010

Il Bed & breakfast è in pieno centro a Verona, a 5 minuti a piedi da Piazza Brà e dall'Arena, quindi in posizione eccellente. Le camere sono normali, semplici e pulite, così come il bagno ( che non è in camera ma in corridoio: per la prima volta nei miei innumerevoli viaggi ho trovato un bagno personale fuori stanza in corridoio).
Il bed & Breakfast è nell'abitazione dei proprietari.
La proprietaria è simpatica e disponibile...ma forse un pò troppo "cara" coi prezzi.
Ok che si è in centro a Verona ( città cara di per sè),ma cmq è sempre un b&b a conduzione "familiarissima" dove la discrezione e la privacy latitano un pò proprio per questo motivo ( abbiam fatto colazione allo stesso tavolo con altri clienti logorroici e non proprio educati al tavolo di "casa"...avremmo gradito un tavolino a parte come ogni struttura...vabbè...passiamoci sopra).
La colazione di per sè è scarsa..alla fine noi eravamo in due e la nostra colazione è stata: 1 fetta di pane tostato a testa, una marmellatina,un pò di acqua, tè e una merendina confezionata. Onestamente mi sembra un pò poco: nei b&b dove ho abbiamo soggiornato in precedenza ci hanno riempito di roba a colazione (fortunati noi??).
Se un giorno tornassi a Verona avrei dubbi su un nuovo soggiorno a "La Tana". Forse alla stessa cifra potrei trovare un albergo più confortevole nella stessa zona. Però la posizione merita, come base operativa per visitare Verona è l'ideale.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2010

Posizione assolutamente ottima! La signora Stella è davvero disponibile e gentile, camere accoglienti con ogni comfort, internet aria condizionata ecc.. Assolutamente consigliato! :-)

• Ha soggiornato in Agosto 2010
Prices are for 1 room, 2 adults
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Trieste
Villa Lucia
Villa Lucia
N. 196 di 396 a Verona
4.5 su 5 stelle 16 recensioni

Conosci La Tana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Tana

Indirizzo: Vicolo Volto Cittadella 8, 37122, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.56 di 396 B&B / Pensioni in Verona
Fascia prezzo (per notte):
Il Bed & Breakfast "La Tana" è situato nella zona di piazza Cittadella, nel pieno centro di Verona, a pochi passi dall'Arena e dalle principali mete turistiche della città come Castelvecchio, piazza delle Erbe, la casa di Giulietta e Romeo ecc... Le stanze che mettiamo a disposizione dei nostri ospiti sono tutte molto curate e confortevoli, ciascuna con il proprio bagno privato, dotate di aria condizionata, accesso ad internet, asciuga capelli e telefono. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Tana. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
La Tana Hotel Verona