Tripadvisor

Osteria del Bugiardo
Al n.62 in classifica su 1.484 Ristoranti a Verona
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: L' Osteria del Bugiardo è diventata uno dei punti di riferimento per cittadini e turisti, per incontri di lavoro e per tutti coloro che desiderano gustare un ottimo bicchiere di vino, accompagnato a piatti tipici della tradizione veronese.Per un pranzo o una cena informale in un’atmosfera amichevole, l’ambiente ideale sono le nostre Osterie del Bugiardo, nel centro storico di Verona, e a Santa Maria di Negrar, a poca distanza dal nostro Winery Relais Dimora e dal nostro ristorante Locanda in Valpolicella.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sempre bello. Consigliato a Verona. Aperto dalle 11 del mattino fino a sera per mangiare piatti tipici in qualsiasi momento. Da provare: baccalà alla vicentina. Ci tornerò sicuramente

Data della visita: febbraio 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1.906)

Recensito 2 settimane fa

Ho pranzato in questa osteria, accogliente e calda.
Un piatto di pasta con broccoli e salsiccia, molto buona e anche abbondante, con un piatto di verdure al vapore, che, nonostante fosse quello più piccolo di tre dimensioni disponibili, era più che sufficiente.
Molto buono anche il vino al bicchiere.
Prezzo con caffè € 16,50: non proprio popolare, ma giustificato.

Recensito 4 settimane fa

Un'enoteca piccola ma molto curata in pieno centro storico di Verona. Ci sono stato per un'aperitivo ed ho potuto gustare un'ottimo rosso locale ed un tagliere di salumi altrettanto buono. Ho apprezzato anche l'atmosfera del posto, data dalle luci soffuse, l'arredamento curato e lo stile old-fashion. Il locale è molto frequentato per cui se si intende cenare meglio prenotare per tempo, anche perché gli spazi non consentono molte sedute né, credo, comitive numerose. Conto in linea con lo stile, il servizio e la qualità dei prodotti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale in centro a Verona, accogliente e pieno di gente a conferma del posto. Vasta scelta di stuzzichini accompagnano splendidi vini locali (che abbiamo anche acquistato). Personale gentile e affabile. Prox volta ceneremo anche sicuramente.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo locale per aperitivi e per pausa pranzo. Vasto assortimento di salumi (meritevole la soppressa), formaggi e assaggi vari. Fantastici tutti i loro vini in particolari i rossi. Personale non sempre all'altezza delle esigenze del cliente ma si salva per la presenza molto discreta di Fabio sempre gentile e disponibile.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Osteria del Bugiardo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria del Bugiardo? Condividi la tua esperienza!