Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020

Stupenda struttura nel centro di Verona! Siamo andati durante il ponte dell Immacolata...Appartamento molto pulito e decisamente bello.Personale gentilissimo e sempre disponibile. Da ritornarci sicuramente!

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Companion798935, Responsabile reception alle Oriana Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settimane fa

Gentile 636mauv,
la ringraziamo tantissimo per questa bellissima recensione; per noi è molto importante sapere l'opinione di tutti i nostri ospiti.
Siamo davvero contenti di sapere che il suo soggiorno sia stato così positivo e speriamo di poterla rivedere molto presto qui a Oriana Suites nella bellissima Verona.
Le auguriamo una splendida giornata,

Rebecca - Reception

Recensito il 9 gennaio 2020

Non potevamo scegliere di meglio per trascorrere qualche giorno nella fantastica città di Verona. Posizione eccellente e servizi offerti dalla struttura incomparabili.
Una piccola segnalazione è solo che il bagno è risultato più freddo rispetto al resto della suite (ma non è stato un grande disagio).
Complimenti anche allo staff della reception.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Companion798935, Responsabile reception alle Oriana Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 gennaio 2020

Buonasera Gentile PierLuigi,
grazie per la bella recensione sulla nostra struttura. Siamo molto contente che tutto le sia piaciuto :)
Ci dispiace che abbia sentito freddo nel bagno..Le possiamo assicurare che tutti I nostri bagni sono riscaldati da un termo.
Speriamo comunque di poterla riospitare qui ad Oriana Suites Verona.
Nel frattempo le auguriamo una buona giornata
Cordiali Saluti
Martina- Reception

Recensito il 7 gennaio 2020

E' stato tutto perfetto, staff molto gentile, camera pulitissima, ampia e dotata di tutti i confort. Abbiamo usato anche la cucina che aveva tutto gli elementi necessari. Letto comodissimo e balconi con vista arena. Ci tornerò sicuramente quando ne avrò l'opportunità.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Companion798935, Responsabile reception alle Oriana Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2020

Gentile carlottab881,
grazie per questa bellissima recensione!
Siamo davvero contenti di sapere che sia rimasta così soddisfatta del suo soggiorno presso Oriana Suites Verona.
La aspettiamo al più presto qui da noi!
Le auguriamo una buona giornata,

Rebecca - Reception

Recensito il 14 dicembre 2019

La struttura è situata nel centro storico di Verona, vicino a tutte le attrazioni!!! La camera elegante e spaziosa; il personale gentile e sempre a disposizione. Ottimo rapporto qualità presso. Lo consiglio

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Companion798935, Responsabile reception alle Oriana Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 dicembre 2019

Buongiorno Delizia87,
grazie per la sua recensione.
Siamo molto orgogliosi della nostra struttura e ci fa piacere leggere che ha apprezzato i dettagli dei nostri appartamenti e la nostra professionalità e gentilezza. Diamo sempre il nostro meglio per rendere felici i nostri ospiti e per fargli vivere un'esperienza unica e indimenticabile nella bellissima Verona.
Speriamo di accoglierla nuovamente al più presto.
Le auguriamo una splendida giornata.
Jo - Reception

Recensito il 12 dicembre 2019

Siamo stati due giorni e siamo stati benissimo.Personsale cortese e professionale.Appartamento nuovo e dotato di ogni confort e in pieno centro a Verona con vista Arena.Ci e dispiaciuto andar via e ci ritorneremo sicuramente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Companion798935, Responsabile reception alle Oriana Suites Verona, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 dicembre 2019

Buongiorno Salvatore S,
grazie mille per la sua bellissima recensione. E' stato un piacere averla come ospite e siamo molto contenti che Le sia piaciuta Oriana Suites, i suoi confort e la centralissima posizione come, appunto, ha sottolineato.
Come staff all'Oriana Suites, cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e di far sentire i nostri ospiti comodi come se fossero a casa anche se lontani da casa.
Speriamo di accoglierla nuovamente a Verona e le auguriamo una splendida giornata.
Saluti
Jo - Reception