“Ottima Osteria” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria Giulietta e Romeo

Osteria Giulietta e Romeo
Al n.85 in classifica su 1.158 Ristoranti a Verona
Per: Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Pasti economici, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Bergamo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 98 voti utili
“Ottima Osteria”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 10 giugno 2012

Lo scoso anno abbiamo visitato Verona e all'ora di pranzo abbiamo chiesto un po' in giro dove mangiare un boccone a pranzo. Ci hanno indicato questa osteria che è su uno dei corsi principali della città, la cameriera ci ha fatto accomodare in una cantina all'interno del locale, ci ha consigliato vari piatti tipici (eravamo due coppie) e ci siamo fidati. Abbiamo preso i tipici bigoli e dei ravioli alla salsa di zucca... ttto era straordinariamente buono. Per secondo abbiamo preso polpette di asino e controni vari, anche i secondi erano straordinari. Il costo del pranzo non è stato esorbitante e ci siamo trovati verament bene (dalla gentilezza delle cameriere, all'amabilità dei proprietari, ma soprattutto la qualità del cibo ottima). Da consigliare.

• Visitato a Ottobre 2011

• Coreano per primo
Cerea, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cibo ok. orari poco flessibili”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Osteria molto ben curata e raffinata. Cibo di qualità, servizio veloce. Il tipico luogo dove passare una bella serata tra amici o in coppia, certo che se ti vuoi divertire facendo un pò di sano e dico sano casino tra risate e quant'altro il posto non è indicatissimo. Magari abbiamo beccato una giornata no, ma verso la mezzanotte tra risate e cosi via ci è stato chiesto di gentilmente di smettere...nessun problema in ogni caso. Rapporto qualità prezzo (visto anche la location) buono. La cucina tipica molto buona e a parer mio consigliata la carne di cavallo. Consigliato

Seveso, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 225 voti utili
“OTTIMA CENA TIPICA”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Una osteria casalinga rustica, ma elegante dove poter gustare ottimi piatti della tradizione veronese. Ci sono due possibilità: un menù più classico (forse più adatto agli stranieri) ed uno di specialità veronesi.
Noi abbiamo provato i bigoli al ragù d’asino, la polenta con zola, soppressata e funghi e la polenta con lo spezzatino di cavallo. Tutto veramente buono, gustoso e sostanzioso. Una cena davvero ottima e, a dispetto di quello che hanno scritto altri, la qualità era davvero notevole: la pasta era chiaramente fresca; la carne era cucinata alla perfezione e la gentilezza dei signori che gestiscono il locale massima.
Complimenti.

Bari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Da provare”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

Devo ammettere che la posizione di questa osteria è davvero ottima, nel pieno centro di verona! Ci sono stata la sera del mio compleanno, sono rimasta molto contenta per come abbiamo mangiato (tutte cose tipiche venete), un pò meno contenta per la velocità del servizio, dopo 20 minuti avevamo già finito primo e secondo, probabilmente per chi lavora o va di fretta va bene ma per noi che eravamo lì in vacanza no!
Abbiamo preso il menù da 16 euro a testa con primo e secondo, ne esiste uno tradizionale e uno delle specialità locali. avendoli provati entrami devo ammettere che i piatti erano tutti davvero buoni!
L'ambiente è carino, rustico sì ma ben curato!

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Eccellente cucina locale”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

In giro per Verona abbiamo deciso di provare un locale dove si potesse gustare la cucina tipica . Il primo di pasta, pur buono è stato messo in ombra da uno splendido filetto che anche se di dimensioni notevoli ha resistito ben poco ai nostri assalti. Alla fine del pranzo, incuriositi, abbiamo ordinato una tartare di cavallo che si è rivelata una piacevole novità per i nostri palati.
Un giusto prezzo e un servizio rapido e cortese sono stati la conclusione di questa bella serata prima del ritorno a casa a Genova.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Giulietta e Romeo hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Giulietta e Romeo? Condividi la tua esperienza!