Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
62 USD
  • Parch. gratis
Hotel Piccolo(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
98 USD
220 USD
145 USD
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

171 USD
148 USD
303 USD
232 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
148 USD
105 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Leon D'Oro(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
226 USD
133 USD
  • Ristorante
Magnolia B&B(Verona)
86 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 115 USD a notte.

225 USD
171 USD
Orbitz.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 192 USD a notte.

199 USD
168 USD
CrownePlaza.com
  • Parch. gratis
  • Piscina
Recensito 28 luglio 2017

La struttura e' ben curata e davvero pulitissima. Il proprietario e' molto disponibile e simpatico. La colazione e' varia e di buon livello sia come dolce che come salato. Molto comodo il parcheggio interno chiuso.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Location fantastica!immersa nel verde e nella tranquillità.
La camera è molto accogliente, pulita.
Per i fumatori come me c'è un bellissimo patio dove gustarsi in pace una sigaretta!nota di merito ai proprietari!cordiali,gentili,sanno metterti a tuo agio completamente!
La colazione è divina!tanta scelta e possibilità di trovare prodotti per intolleranze alimentari.
Posto meraviglioso!lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: maggio 2017
Recensito 6 febbraio 2017

In un B&B la differenza la fanno quasi sempre i gestori. Ebbene, qui verrete accolti e coccolati con la cura e la simpatia che si riservano ai vecchi amici. Le camere sono ampie, pulitissime e silenziose. La colazione gradevolissima; nella buona stagione potrete usufruire al meglio del bel giardino e di una deliziosa piccola piscina. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016

Ho soggiornato in questo B&B per due notti,mi sono trovato benissimo siamo stati accolti,come se fossimo amici,
La camera molto bella funzionale con tutti confort,la sala colazioni con le vetrate che si affaccia sul giardino.
La posizione della struttura è strategica per chi vuole visitare oltre Verona anche altri luoghi tipo Vicenza Bardolino che distano circa 30 km.
Il proprietario è una persona gentile ed disponibile per qualsiasi cosa,ti consiglia cosa visitare, ho dove andare a mangiare.
Io ho soggiornato per due notti e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, sembra tipo una villetta immersa in un giardino verde con piscina. Il proprietario è molto disponibile, appena arrivati ci ha spiegato come entrare e uscire autonomamente dalla sede e come gestire la colazione. La camera è molto accogliente, dotata di aria condizionata e riscaldamento, finestre ampie e una finestra balcone che da sul giardino, in camera non manca niente, il bagno è pulitissimo e dotato di tutto.
Colazione classica da b&b con pane, cornetti, fette biscottate, cereali, latte, caffè, yogurt e torte.
E' stato un ottimo soggiorno anche se breve, ritorneremo sicuramente se ricapitiamo in zona.
Consigliato a tutti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia