“Ottima posizione”

Horse's House Bed & Breakfast
Classificato al n.114 di 427 B&B in Verona
Recensito 28 luglio 2017

La struttura e' ben curata e davvero pulitissima. Il proprietario e' molto disponibile e simpatico. La colazione e' varia e di buon livello sia come dolce che come salato. Molto comodo il parcheggio interno chiuso.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 21 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Location fantastica!immersa nel verde e nella tranquillità.
La camera è molto accogliente, pulita.
Per i fumatori come me c'è un bellissimo patio dove gustarsi in pace una sigaretta!nota di merito ai proprietari!cordiali,gentili,sanno metterti a tuo agio completamente!
La colazione è divina!tanta scelta e possibilità di trovare prodotti per intolleranze alimentari.
Posto meraviglioso!lo consiglio vivamente!

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Recensito 6 febbraio 2017

In un B&B la differenza la fanno quasi sempre i gestori. Ebbene, qui verrete accolti e coccolati con la cura e la simpatia che si riservano ai vecchi amici. Le camere sono ampie, pulitissime e silenziose. La colazione gradevolissima; nella buona stagione potrete usufruire al meglio del bel giardino e di una deliziosa piccola piscina. Assolutamente consigliato

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 novembre 2016

Ho soggiornato in questo B&B per due notti,mi sono trovato benissimo siamo stati accolti,come se fossimo amici,
La camera molto bella funzionale con tutti confort,la sala colazioni con le vetrate che si affaccia sul giardino.
La posizione della struttura è strategica per chi vuole visitare oltre Verona anche altri luoghi tipo Vicenza Bardolino che distano circa 30 km.
Il proprietario è una persona gentile ed disponibile per qualsiasi cosa,ti consiglia cosa visitare, ho dove andare a mangiare.
Io ho soggiornato per due notti e lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Il posto è molto carino, sembra tipo una villetta immersa in un giardino verde con piscina. Il proprietario è molto disponibile, appena arrivati ci ha spiegato come entrare e uscire autonomamente dalla sede e come gestire la colazione. La camera è molto accogliente, dotata di aria condizionata e riscaldamento, finestre ampie e una finestra balcone che da sul giardino, in camera non manca niente, il bagno è pulitissimo e dotato di tutto.
Colazione classica da b&b con pane, cornetti, fette biscottate, cereali, latte, caffè, yogurt e torte.
E' stato un ottimo soggiorno anche se breve, ritorneremo sicuramente se ricapitiamo in zona.
Consigliato a tutti

Ha soggiornato a: Ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho pernottato per una sola notte presso questa struttura...fruendo della colazione il mattino seguente. È un posto molto carino e rilassante, con camere pulite, ben arredate e dal simpatico aspetto rustico. Il titolare è una persona molto simpatica e disponibile, capace di dare informazioni di vario genere e con un piacevolissimo senso dell'umorismo! Il b&b non si trova distante dal centro, tant'è che lo si può raggiungere in auto in meno di dieci min. Una volta arrivati vicino alla zona centrale, risulta molto semplice trovare posto in uno dei vari parcheggi a pagamento. In tutta sincerità, se dovessi tornare a Verona ripeterei la scelta che ho fatto questa volta!

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Trovato al volo per il periodo dei concerti di Zucchero all'arena Settembre 2016. € 100 totali 1 notte in due. Stanze carine e accoglienti. Personale molto ospitale e disponibile. Colazione discretamente abbondante. Splendido giardino. Silenzioso.
Consigliato

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Verona
Ibis Verona
Villa Lucia
N. 224 di 427 a Verona
Agriturismo Delo Relais
Agriturismo Corte San Felice

Conosci Horse's House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horse's House Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Apollo 1, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.114 di 427 B&B in Verona
Fascia prezzo: 71 € - 92 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Horse's House Bed & Breakfast 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horse's House Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.