240 USD
177 USD
287 USD
242 USD
  • Colazione inclusa
Grand Hotel Des Arts(Verona)
347 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Martini(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
130 USD
  • Parch. gratis
  • Piscina
Euromotel Croce Bianca(Verona)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
172 USD
Magnolia B&B(Verona)
Hotels.com
Recensito 30 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Il posto è molto carino, sembra tipo una villetta immersa in un giardino verde con piscina. Il proprietario è molto disponibile, appena arrivati ci ha spiegato come entrare e uscire autonomamente dalla sede e come gestire la colazione. La camera è molto accogliente, dotata di aria condizionata e riscaldamento, finestre ampie e una finestra balcone che da sul giardino, in camera non manca niente, il bagno è pulitissimo e dotato di tutto.
Colazione classica da b&b con pane, cornetti, fette biscottate, cereali, latte, caffè, yogurt e torte.
E' stato un ottimo soggiorno anche se breve, ritorneremo sicuramente se ricapitiamo in zona.
Consigliato a tutti

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho pernottato per una sola notte presso questa struttura...fruendo della colazione il mattino seguente. È un posto molto carino e rilassante, con camere pulite, ben arredate e dal simpatico aspetto rustico. Il titolare è una persona molto simpatica e disponibile, capace di dare informazioni di vario genere e con un piacevolissimo senso dell'umorismo! Il b&b non si trova distante dal centro, tant'è che lo si può raggiungere in auto in meno di dieci min. Una volta arrivati vicino alla zona centrale, risulta molto semplice trovare posto in uno dei vari parcheggi a pagamento. In tutta sincerità, se dovessi tornare a Verona ripeterei la scelta che ho fatto questa volta!

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2016 da dispositivo mobile

Trovato al volo per il periodo dei concerti di Zucchero all'arena Settembre 2016. € 100 totali 1 notte in due. Stanze carine e accoglienti. Personale molto ospitale e disponibile. Colazione discretamente abbondante. Splendido giardino. Silenzioso.
Consigliato

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2016

Ho soggiornato due notti con la mia famiglia al Horse's House. Il B.& B, tranquillo e silenzioso, si trova a 10 minuti di auto dal centro di Verona. La camera e il bagno sono spaziosi e ben arredati. Pulizia al top. Giardino esterno curatissimo completo di salottino e sdraio. Ottimo parcheggio per auto interno alla struttura. Colazione abbondante e genuina. Affidatevi con fiducia al sempre presente e gentilissimo Sig.Carlo che saprà consigliarvi ed aiutare per qualsiasi esigenza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Mi chiamo Donato ho soggiornato con mia moglie e mio figlio per 3 notti al B&B tutto come mi aspettavo. Accogliente molto pulito e ordinato i proprietari molto gentili e pronti a darti supporto in qualsiasi tua richiesta. Ottimo per raggiungere Verona visto la vicinanza ma anche per raggiungere il lago di Garda. Ci torneremo appena ne avremo l'occasione .......!!!!
Un grazie per l'ospitalità come pochi sanno offrire!!!!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia