“Un angolo di paradiso a cinque minuti dal centro”

Horse's House Bed & Breakfast
Classificato al n.132 di 432 B&B in Verona
Recensito 22 giugno 2015

Luogo curato e tranquillo ove godere di tranquillità e di ampi spazi, a pochi minuti dal centro di Verona (in auto massimo 10 minuti). Parcheggio interno all'aperto. Palestra.
Offre un ampio giardino attrezzato, molto curato, ove poter gustare anche la colazione al mattino. I proprietari sono gentili, disponibili e molto simpatici!
Letti comodissimi per un riposo rigenerante! E al mattino un buffet con ottime torte fatte in casa. Ci torneremo sicuramente!

Consiglio sulle camere: Camera ampie e silenziose, dotate di letti confortevoli. Servizi spaziosi e puliti.
  • Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 2 giugno 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido B & B poco fuori il Centro di Verona, un'oasi di pace tra il verde curato in ogni particolare, la camera pulitissima ed accogliente, e così anche la colazione con torte buonissime fatte dalla proprietaria. Il nostro we era per visitare la città di Verona ma una volta varcato il cancello del B & B non ci saremmo più spostati da li.....simpatici cordiali e attenti i proprietari Carlo e sua Moglie. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Noi lo consigliamo a chiunque voglia passare un bellissimo soggiorno tra storia e relax.

Ha soggiornato a: Giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Sono stata-purtroppo!-una sola notte in questo bed and breakfast. E' un posto stupendo, immerso nella tranquillità e nella pace. Con molte facilities disponibili, è davvero la degna conclusione di una giornata stancante passata a visitare Verona.
Il gestore, Carlo, è una persona deliziosa e disponibile e un perfetto padrone di casa. Consigliato!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2014

Abbiamo trascorso un week-end a Verona e abbiamo scelto questo B&B per pura casualità.
La posizione ottimale, vicino all'autostrada e vicino al centro di Verona. I proprietari cortesi, la colazione abbondante e la camera molto bella e pulitissima.
Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: Novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014

mi sono fermata solo una notte ma posso dire di aver trovato un ambiente molto, molto piacevole ed i proprietari sono due persone davvero carine! il centro di verona si raggiunge in pochi minuti d'auto. Certo è un po' decentrato e non so dire quanto sia comodo con i mezzi pubblici ma sicuramente, per chi ha a disposizione l'auto, è un'ottima soluzione, anche perché è in prossimità del casello di Verona sud. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: Settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo posto perché ero a verona per la fiera il proprietario molto gentile e premuroso mi spiega dove trovare locali dove mangiare nelle vicinanza la camera pulita e non troppo rumorosa la colazione molto buona e ricca lo consiglio anche se da fuori sembra un non gran che!!!

Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato per affari
Recensito 26 maggio 2014

Ho scelto questa struttura basandomi sulle recensioni di altri viaggiatori tripadvisor e devo dire che non me ne sono pentita. Sono stata con un'amica per la fiera dei minerali e siamo state molto bene. Accoglienza e disponibilità del proprietario che ci ha fornite di cartina ed indicazioni utili per tutto soggiorno. Camera pulita e silenziosa,personalmente ho apprezzato il giardino attrezzato con sdraio con tanto di doccia e una piscina a disposizione..relax totale!! Posizione strategica per il centro e per la zona fiera. Se dovrò tornare a Verona sicuramente ci torno! Lo consiglio

• Ha soggiornato a: Maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 7,3 km
A 10,6 km
B&B Villa Roncatti
B&B Villa Roncatti
N. 1 di 1 a Parona

Conosci Horse's House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horse's House Bed & Breakfast

Indirizzo: Via Apollo 1, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.132 di 432 B&B in Verona
Fascia prezzo: 75€ - 114€ (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Horse's House Bed & Breakfast 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horse's House Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.