Recensito 2 giugno 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido B & B poco fuori il Centro di Verona, un'oasi di pace tra il verde curato in ogni particolare, la camera pulitissima ed accogliente, e così anche la colazione con torte buonissime fatte dalla proprietaria. Il nostro we era per visitare la città di Verona ma una volta varcato il cancello del B & B non ci saremmo più spostati da li.....simpatici cordiali e attenti i proprietari Carlo e sua Moglie. Ottimo rapporto qualità e prezzo. Noi lo consigliamo a chiunque voglia passare un bellissimo soggiorno tra storia e relax.

Ha soggiornato a: giugno 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 maggio 2015

Sono stata-purtroppo!-una sola notte in questo bed and breakfast. E' un posto stupendo, immerso nella tranquillità e nella pace. Con molte facilities disponibili, è davvero la degna conclusione di una giornata stancante passata a visitare Verona.
Il gestore, Carlo, è una persona deliziosa e disponibile e un perfetto padrone di casa. Consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2014

Abbiamo trascorso un week-end a Verona e abbiamo scelto questo B&B per pura casualità.
La posizione ottimale, vicino all'autostrada e vicino al centro di Verona. I proprietari cortesi, la colazione abbondante e la camera molto bella e pulitissima.
Lo consigliamo a tutti.

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2014

mi sono fermata solo una notte ma posso dire di aver trovato un ambiente molto, molto piacevole ed i proprietari sono due persone davvero carine! il centro di verona si raggiunge in pochi minuti d'auto. Certo è un po' decentrato e non so dire quanto sia comodo con i mezzi pubblici ma sicuramente, per chi ha a disposizione l'auto, è un'ottima soluzione, anche perché è in prossimità del casello di Verona sud. Ci tornerò

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 giugno 2014 da dispositivo mobile

Ho scelto questo posto perché ero a verona per la fiera il proprietario molto gentile e premuroso mi spiega dove trovare locali dove mangiare nelle vicinanza la camera pulita e non troppo rumorosa la colazione molto buona e ricca lo consiglio anche se da fuori sembra un non gran che!!!

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato per affari