“Serena tranquillità”

Classificato al n.116 di 417 B&B in Verona
Taranto
“Serena tranquillità”
Recensito il 26 aprile 2012

Horse's House è una splendida sorpresa. Sereno e tranquillo, curato nei dettagli, offre un bellissimo giardino nel quale trascorrere piacevoli momenti di relax.
La colazione è ricca e di ottima qualità, la pulizia è eccellente.
I proprietari sono gentili e disponibili, ed offrono ottimi consigli per una corretta gestione del tempo a propria disposizione.
Il parcheggio è sicuro e facilmente accessibile da ogni camera.
La struttura è consigliata per tutti coloro che desiderano visitare Verona e nel contempo le località della provincia. La collocazione prossima al casello di Verona Sud ed alla zona Fiera è, a mio avviso, strategica per ogni tipologia di vacanza o soggiorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Pisa, Italia
Recensito il 22 aprile 2012

In una città molto cara come Verona, abbiamo scovato questo B&B davvero confortevole, pulito, tranquillo, vicino alla Fiera (ma non vicino al centro), curato, con parcheggio privato. I proprietari sono cortesi ed offrono una colazione buona (all'italiana). Nel complesso giudicheremmo l'ospitalità come quella di un hotel 3 stelle superiore, ad un costo ragionevole (100 a notte, camera tre letti). Lo consigliamo per la visita di Verona, e trovandosi a breve distanza dal casello Verona-Sud, anche per la visita dei numerosi bei centri vicini in Veneto.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 11 luglio 2011

Chiedere è leggittimo. la stanza c'era anche, ma di fronte alla scortesia...
il proprietario, sedicente amante degli animali, alla domanda se fosse possibile portare la mia bassottina di 10 anni inizia così: ognuno si prende la responsabilità del proprio cane. Certo!! Ma se hai il simbolo che dice che accetti i cani... se abbaia, problemi tuoi. E se poi fa pipì sul copriletto...ma dico?! secondo te? è il mio cane e viaggia con me da sempre! non ci sta neanche sul letto. Vabbè... Dicono servizio navetta per l'Arena. Ore 18.30. Ma lo spettacolo è alle 21.15. Risposta: non faccio mica il tassista! Ma io non ti ho mica chiesto niente. Ci vado pure con la mia macchina! Insomma, ci ho rinunciato. Amerà pure i cavalli, ma i modi sono troppo ruvidi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
como
Recensito il 4 agosto 2010

..Monica, la proprietaria é gentilissima.. un posto spettacolare..amante dei cavalli..!!
Una favola!!
a pochi passi dal centro di Verona...

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Ibis Verona
2.230 recensioni
Villa Lucia
Villa Lucia
N. 205 di 417 a Verona

Conosci Horse's House Bed & Breakfast? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Horse's House Bed & Breakfast

Struttura: Horse's House Bed & Breakfast
Indirizzo: Via Apollo 1, 37135, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.116 di 417 B&B in Verona
Categoria hotel:1 stella/e — Horse's House Bed & Breakfast 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Priceline e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Horse's House Bed & Breakfast. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.