“Ponte epifania”
Recensione di B&B La Casa di Paolo

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Verona
B&B La Casa di Paolo
Classificato al n.74 di 420 B&B in Verona
Eco LeaderLivello Argento
Bovisio Masciago, Lombardia, Italy
“Ponte epifania”
Recensito il 22 gennaio 2012

Sono andata al B&B LA CASA DI PAOLO per il ponte del 6/1/2012 e ho passato questi 2 giorni a Verona con la mia famiglia contenta del B&B scelto. La pulizia della camera e del bagno è impeccabile e si trova al primo posto con la cortesia di Alba e Paolo, le eccellenti colazioni, e la vicinanza al centro della citta'. Grazie per i consigli e la compagnia passata insieme.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Ravenna, Italia
Recensito il 12 dicembre 2011

Ho pernottato 2 notti per il ponte dell'Immacolata ... posto bellissimo e ubicato in una zona tranquilla a pochi minuti dal centro.La disponibilità di Paolo e Alba è stata eccellente sia per la cordialità che per l'accoglienza a casa...come se fossimo in famiglia!!
Da ritornare sicuramente!!
La colazione è stata abbondante e genuina e Alba sempre pronta ad ogni esigenza richiesta !!
I bus sotto casa sono anch'essi di facili collegamenti con i punti più caratteristici ed importanti della città ..
La foto ricordo come ultimo evince perfettamente la passione di Paolo e Alba per il loro lavoro sempre a contatto con le persone ...

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Modena, Italia
Recensito il 9 novembre 2011

il b&b La casa di paolo lo consiglio a tutti.
Innanzi tutto è in un ottima posizione, molto vicina al centro in macchina 10 min poi i gestori gentilissimi ti consigliano le zone migliori per parcheggiare.
Le stanze sono accoglienti,luminose e ben spaziose con un arredamento molto semplice ma essenziale, insonorizzate perfettamente non si sente nessun minimo rumore.
La pulizie eccellente tutto in ordine e curato nei minimi dettagli, il letto rifatto ogni mattina, gli asciugamani in abbondanza.
I gestori sono delle persone molto carine e accoglienti, ti consigliano dei buoni posti per pranzare o cenare bellissimi con un ottima qualità prezzo.
Noi lo consigliamo a tutti, ci siamo trovati divinamente e il prezzo è buono.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Monza, Italia
Recensito il 19 settembre 2011

Ho pernottato con alcune amiche per una notte al B&B. Il posto è molto carino, è in una zona residenziale, tranquilla e non dista molto dal centro. La stanza ampia, accogliente e pulita. Alba e Paolo, i proprietari, sono davvero gentilissimi e disponibili a darti qualsiasi informazione ti occorra. La colazione è stata abbondante e genuina, con marmellata biologica e burro che arrivava direttamente dal contadino!Poi..la foto ricordo finale...sembra di stare davvero in famiglia..."a casa di PAolo"!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
veronalpa, Responsabile relazioni con la clientela alle B&B La Casa di Paolo, ha risposto a questa recensione., 22 settembre 2011
Grazie ragazze!!! Per noi è stato un piacere avervi ospiti. Vi aspettiamo al prossimo concerto, oppure prima per scoprire, come ha detto Jovanotti, una delle città più belle del mondo!
Alba
Bologna, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

il bed and breakfast è incredibilmente pulito e confortevole! alba e paolo sono gentili e sorprendentemente disponibili. ci hanno dato molte informazioni su verona e accompagnato a visitare luoghi ameni della città. la colazione è ottima e abbondante, mi hanno addirittura preparato torta di compleanno!!!! è posto dove soggiornare per godere di un'atmosfera rilassante e piacevole.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Gorizia, Italia
Recensito il 25 agosto 2010

Anche se il soggiorno e durato solamente un fine settimana ci siamo realmente trovati come in famiglia. La casa a due passi dall'Arena, raggiungibile a piedi in 20 minuti o con l'autobus con fermata quasi sotto casa, si trova in una zona tranquilla con la possibilità di parcheggiare l'auto sotto casa. Paolo e Alba, da parte loro, ci hanno fatto sentire subito di famiglia assecondando tutte le nostre richieste ed hanno dimostrato quanto passione abbiano per la città di Verona elogiando tutti i suoi pregi.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 3 agosto 2010

Abbiamo trovato questo carinissimo B&B qui su Tripadvisor, e non potevamo capitare in un posto migliore! La zona è molto tranquilla e a pochi passi dal centro, con posto auto interno e fermata dell'autobus dietro l'angolo. La stanza è luminosa, spaziosa e pulita, così come il bagno. Colazione abbondante. Davvero molto accogliente! Ma la vera sorpresa sono stati Alba e Paolo, che ci hanno fatto sentire come tra vecchi amici: ci hanno consigliato come muoverci nella città, quali momumenti visitare, ci hanno indicato ottimi posti dove mangiare, Paolo ci ha accompagnato in una interessantissima gita alla scoperta delle antiche mura cittadine sorprendendoci con le sue conoscenze storiche e per finire ci hanno fatto trovare in camera una bottiglia di buon vino locale. Quasi quasi domani ci torniamo!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Mazzanti
N. 192 di 420 a Verona
Villa Lucia
Villa Lucia
N. 204 di 420 a Verona

Conosci B&B La Casa di Paolo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B La Casa di Paolo

Struttura: B&B La Casa di Paolo
Indirizzo: Muro Lungo Campo Marzo 10, 37133, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Suite
Classificato al n.74 di 420 B&B in Verona
Alba e Paolo vi danno il benvenuto al B&B La casa di Paolo a Verona. A pochi minuti dal centro storico, dall'Arena e dal fiume Adige vi accoglie un ambiente confortevole, luminoso e tranquillo. Suite doppia/quadrupla: camera con letto matrimoniale e due letti singoli, anticamera e sala da bagno, ampi e luminosi, a vostro uso riservato. Per gli ospiti parcheggio privato dentro al cancello di casa e posto biciclette sicuro. Ricca colazione a buffet bio, italiana o internazionale. ... Altro   meno