“ottimo!”

Osteria Casa Vino
Al n.79 in classifica su 1.184 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“ottimo!”
Recensito il 27 maggio 2012

Il ristorante è in un tranquillo vicolo con graziosi tavolini (forse un pò solo troppo attaccati uno all'altro per ottimizzare i coperti). Ottimi piatti di grande qualità e fatti in casa. Ottima la polenta e baccalà e i ravioli con le melanzane. Il personale è gentile, servizio abbastanza veloce. Un buon rapporto qualità/prezzo nel centro di Verona.

Visitato a Maggio 2012

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Non male ma c'è di peggio”
Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni pensavamo ad un posto da palati sopraffini. la location caratteristica la qualità del cibo nella media così come il servizio. 2 primi, 2 secondi, buoni ma non eccezionali, acqua , vino, caffè , amaro, dolce a 77€, secondo giro di amari offerti dalla casa. porzioni poco più che dice misere, ma ripeto non eccezionali.

Città di Lussemburgo, Lussemburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima esperienza, bellissimo ricordo”
Recensito il 24 maggio 2012

Ci siamo prenotati con tre ore di anticipo, arrivando a Verona e non sapendo bene dove invitare la nostra famiglia.
Soddisfattissimi, ottima scelta di piatti, curati e ben presentati.

Il personale molto cordiale ed scherzoso con i bambini che erano con noi.

Ci ritorneremo senz'altro e lo consigliamo

• Visitato a Maggio 2012
Zevio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un menù che solletica”
Recensito il 18 maggio 2012

piccolo ristorante vicinissimo a Castelvecchio, vale la pena non rischiare e prenotare per questa delizia: qualche piatto tradizionale veneto e qualche meraviglia di pesce preparato in modo originale e semplice. Consiglio vivamente di dare un'occhiata agli "speciali del giorno" sulla lavagna prima di guardare il menù, altrimenti la scelta diventa veramente impossibile!

Visitato a Luglio 2011
Cologno Monzese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“sembra di essere in un bistrot parigino”
Recensito il 14 maggio 2012

Il giorno 13/05/2012 io e mia moglie, dopo aver fatto tappa in Valpolicella con visita in una buona "cantina" e relativo acquisto di vino (amarone e valpolicella superiore),abbiamo pranzato in questo piccolo ristorantino Tutto molto buono. Quando torneremo a Verona (splendido il suo centro storico), sicuramente l'Osteria Casa Vino ci vedrà nuovamente come suoi ospiti.
Da provare senza esitazioni.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Casa Vino hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Casa Vino? Condividi la tua esperienza!