“Non male ma c'è di peggio” 3 su 5 stelle

Osteria Casa Vino
Al n.72 in classifica su 1.103 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 17 US$ - 45 US$
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Non male ma c'è di peggio”
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Leggendo le recensioni pensavamo ad un posto da palati sopraffini. la location caratteristica la qualità del cibo nella media così come il servizio. 2 primi, 2 secondi, buoni ma non eccezionali, acqua , vino, caffè , amaro, dolce a 77€, secondo giro di amari offerti dalla casa. porzioni poco più che dice misere, ma ripeto non eccezionali.

• 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle

Città di Lussemburgo, Lussemburgo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Ottima esperienza, bellissimo ricordo”
5 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ci siamo prenotati con tre ore di anticipo, arrivando a Verona e non sapendo bene dove invitare la nostra famiglia.
Soddisfattissimi, ottima scelta di piatti, curati e ben presentati.

Il personale molto cordiale ed scherzoso con i bambini che erano con noi.

Ci ritorneremo senz'altro e lo consigliamo

• Visitato a Maggio 2012
Zevio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Un menù che solletica”
5 su 5 stelle Recensito il 18 maggio 2012

piccolo ristorante vicinissimo a Castelvecchio, vale la pena non rischiare e prenotare per questa delizia: qualche piatto tradizionale veneto e qualche meraviglia di pesce preparato in modo originale e semplice. Consiglio vivamente di dare un'occhiata agli "speciali del giorno" sulla lavagna prima di guardare il menù, altrimenti la scelta diventa veramente impossibile!

Visitato a Luglio 2011
Cologno Monzese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 24 voti utili
“sembra di essere in un bistrot parigino”
5 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Il giorno 13/05/2012 io e mia moglie, dopo aver fatto tappa in Valpolicella con visita in una buona "cantina" e relativo acquisto di vino (amarone e valpolicella superiore),abbiamo pranzato in questo piccolo ristorantino Tutto molto buono. Quando torneremo a Verona (splendido il suo centro storico), sicuramente l'Osteria Casa Vino ci vedrà nuovamente come suoi ospiti.
Da provare senza esitazioni.

• Visitato a Maggio 2012
Torino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 49 voti utili
“Piatti buonissimi, ma servizio lentissimo.”
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Leggendo le recensioni di questo ristorante su trip advispr abbiamo deciso di provarlo. Essendo una bella serata abbiamo riservato un tavolo nel dehors, davvero carino essendo nella zona pedonale di Verona. Ci siamo presentati 10 minuti prima della prenotazione e la proprietaria ci ha detto di tornare nonostante ci fossero dei tavoli liberi ( uno di questi tavoli ci é poi stato dato dopo ).
I piatti non sono abbondanti, ma sono davvero buonissimi. Eccezionale il baccalà mantecato con la polenta.
L'unica pecca é il servizio davvero lento, estenuante l'attesa tra l'ordinazione e l'arrivo dei piatti, per non parlare poi del conto sollecitato parecchie volte.

Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Osteria Casa Vino hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Osteria Casa Vino? Condividi la tua esperienza!