“CENA DEL PIACERE”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.89 in classifica su 1.358 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 12 febbraio 2017

Siamo stati in questo locale venerdì sera. Siamo rimasti felicemente sorpresi dalla cura del locale in ogni dettaglio, personale preparato, simpatico e attento, pesce di qualità altissima, piatti originali, vino sublime, conto molto corretto. Questo localei ci ha commosi. Bravi a tutti voi, si vede la vostra passione e professionalità. Da tornare molto presto

Data della visita: febbraio 2017
Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 febbraio 2017

Cara Roberta,
grazie a te innanzitutto per aver scelto il nostro ristorante per la tua cena, nonchè per gli apprezzamenti in merito.
Passione e professionalità sono elementi essenziali per dare alle persone questi gusti e queste emozioni che hai provato, auspichiamo pertanto che ritornerai presto per un'altro pranzo o cena. Nel frattempo continua a seguire le nostre novità sulla nostra pagina facebook, dove peraltro potrai inviarci i tuoi suggerimenti.

Cordialmente.

Massimo

Recensito 11 febbraio 2017

Cena romantica Venerdì 10 Febbraio 2017: ci siamo lasciati accompagnare alla scoperta di sapori per noi nuovi, piatti strepitosi, pesce freschissimo e presentazione ineccepibile!
Titolari e personale competente e davvero molto cordiali. Che serata! Torneremo.

Data della visita: febbraio 2017

"Gentile reasalvagno, La ringraziamo per averci fatto visita e per avere vissuto con entusiasmo la vostra esperienza gastronomica qua al Beluga. Speriamo di riavervi presto nostri ospiti per provare altre specialità della casa.
Restate in contatto con noi anche attraverso la nostra pagina facebook, dove pubblichiamo le novità e le serate speciali e dove riceviamo i consigli e le critiche dei nostri ospiti.

Cordialmente.

Massimo

Recensito 5 febbraio 2017

Tipica locanda del centro dove ti aspetti di mangiare bolliti e bere valpolicella ed invece mangi un pesce di qualità .
Servizio cordiale preparato e simpatico , il titolare Massimo è nato per fare questo lavoro , una parola con tutti (io non ero mai andato e mi ha fatto sentire un cliente abituale ).
Cibo di ottima qualità , prezzi idonei al prodotto anzi , altri ristoranti con la stessa qualità sono un 20 % più costosi .
1 bollito di pesce misto , 1 misto gratinato , 1 spaghetti alle vongole ( 100 gr abbondanti di pasta non 2 spaghetti ) 1 branzino al forno pescato da 1kg com patate olive e pomodorini 1 bottiglia di Franciacorta Saten 2 calici alla mescita acqua caffè 158 euro .
Consiglio quindi di andare , io tornerò sicuramente .
Locale piccolino attenzione ai bimbi , non hanno molto posto per muoversi sia loro che i camerieri .

Data della visita: febbraio 2017
Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2017

"Grazie marchesinit di aver descritto perfettamente lo spirito che porta ad essere il beluga il ristorante che è attualmente: una locanda di pesce di qualità.
Grazie anche delle belle parole che hai speso verso di me, e credimi non sono nato così. Ora sono la persona che hai amabilmente descritto perchè ho saputo, anche nei momenti più duri, abbassare a testa ed ascoltare i consigli dei clienti.
Quindi per qualsiasi cosa sentiti pure libero di scrivermi in cosa potrei ancora migliorare (nel ristorante, nel servizio o nel menu) anche tramite un messaggio sulla pagina Facebook del ristorante.
Sarò felice di ascoltarti e cercare di migliorare ancora di più!

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questo splendido ristorante è diventato una tappa obbligatoria ogni volta che vengo a Verona, il menù a base di pesce crudo che puntualmente scelgo è sempre freschissimo abbondante e di ottima qualità, abbinati ad una ottima scelta di vini consigliati dai proprietari e dal personale che trovo sempre cordiali e attenti a soddisfare le esigenze della clientela. Tornerò al più presto

"Carissimo pannotti60,
grazie a nome di tutti noi per la splendida recensione che ci hai lasciato.
Ci fa piacere che apprezzi le nostre prelibatezze a crudo.
Ma come apprezziamo i complimenti ci fa piacere anche ricevere critiche costruttive.
Se ti va lasciaci pure un consiglio per migliorare il nostro menu o il nostro servizio sulla nostra pagina facebook. Saremo felicissimi di ascoltare i tuoi consigli.

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata parecchie volte in questa perla di ristorante alle porte del centro ed ogni volta è stata un'esperienza sopra le aspettative. La freschezza e la bontà del pesce proposto sia cotto che crudo non hanno eguali, così come la simpatia e la professionalità del titolare Massimo e di tutto il suo staff. Consiglio vivamente l'astice alla catalana, mai trovato così buono a Verona. Continuate così bravi davvero!

Data della visita: dicembre 2016

"Grazie Elenina93, le tue parole sono il motivo che ci spinge a fare alta ristorazione ogni giorno.
Apprezziamo molto anche le tue bellissime foto, che valorizzano con naturalezza e senza artifici l'autenticità dei nostri piatti.
Ti chiediamo se possibile di postarle anche sulla nostra pagina facebook se ti va.
Saremmo molto felici di usarle nei nostri materiali di comunicazione col pubblico.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!