“Bravi”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.84 in classifica su 1.321 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 5 febbraio 2017

Tipica locanda del centro dove ti aspetti di mangiare bolliti e bere valpolicella ed invece mangi un pesce di qualità .
Servizio cordiale preparato e simpatico , il titolare Massimo è nato per fare questo lavoro , una parola con tutti (io non ero mai andato e mi ha fatto sentire un cliente abituale ).
Cibo di ottima qualità , prezzi idonei al prodotto anzi , altri ristoranti con la stessa qualità sono un 20 % più costosi .
1 bollito di pesce misto , 1 misto gratinato , 1 spaghetti alle vongole ( 100 gr abbondanti di pasta non 2 spaghetti ) 1 branzino al forno pescato da 1kg com patate olive e pomodorini 1 bottiglia di Franciacorta Saten 2 calici alla mescita acqua caffè 158 euro .
Consiglio quindi di andare , io tornerò sicuramente .
Locale piccolino attenzione ai bimbi , non hanno molto posto per muoversi sia loro che i camerieri .

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2017

"Grazie marchesinit di aver descritto perfettamente lo spirito che porta ad essere il beluga il ristorante che è attualmente: una locanda di pesce di qualità.
Grazie anche delle belle parole che hai speso verso di me, e credimi non sono nato così. Ora sono la persona che hai amabilmente descritto perchè ho saputo, anche nei momenti più duri, abbassare a testa ed ascoltare i consigli dei clienti.
Quindi per qualsiasi cosa sentiti pure libero di scrivermi in cosa potrei ancora migliorare (nel ristorante, nel servizio o nel menu) anche tramite un messaggio sulla pagina Facebook del ristorante.
Sarò felice di ascoltarti e cercare di migliorare ancora di più!

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Questo splendido ristorante è diventato una tappa obbligatoria ogni volta che vengo a Verona, il menù a base di pesce crudo che puntualmente scelgo è sempre freschissimo abbondante e di ottima qualità, abbinati ad una ottima scelta di vini consigliati dai proprietari e dal personale che trovo sempre cordiali e attenti a soddisfare le esigenze della clientela. Tornerò al più presto

"Carissimo pannotti60,
grazie a nome di tutti noi per la splendida recensione che ci hai lasciato.
Ci fa piacere che apprezzi le nostre prelibatezze a crudo.
Ma come apprezziamo i complimenti ci fa piacere anche ricevere critiche costruttive.
Se ti va lasciaci pure un consiglio per migliorare il nostro menu o il nostro servizio sulla nostra pagina facebook. Saremo felicissimi di ascoltare i tuoi consigli.

Recensito 3 febbraio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata parecchie volte in questa perla di ristorante alle porte del centro ed ogni volta è stata un'esperienza sopra le aspettative. La freschezza e la bontà del pesce proposto sia cotto che crudo non hanno eguali, così come la simpatia e la professionalità del titolare Massimo e di tutto il suo staff. Consiglio vivamente l'astice alla catalana, mai trovato così buono a Verona. Continuate così bravi davvero!

"Grazie Elenina93, le tue parole sono il motivo che ci spinge a fare alta ristorazione ogni giorno.
Apprezziamo molto anche le tue bellissime foto, che valorizzano con naturalezza e senza artifici l'autenticità dei nostri piatti.
Ti chiediamo se possibile di postarle anche sulla nostra pagina facebook se ti va.
Saremmo molto felici di usarle nei nostri materiali di comunicazione col pubblico.

Recensito 26 gennaio 2017

Torno sempre molto volentieri in quest ristorante che unisce alla location piacevolissima del pesce veramente fresco con sistemi di cottura che ne esaltano i profumi. Rapporto qualità/prezzo buono.

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017

Carissimo Stefano,
grazie a nome di tutti noi per aver visitato il Ristorante Beluga e per aver vissuto positivamente la tua esperienza.
A noi fa sempre piacere ricevere consigli e suggerimenti, pertanto ti invitiamo a visitare la nostra pagina facebook.
Ti aspettiamo presto nuovamente, cordiali saluti.

Massimo

Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nel centro della magnifica Verona un ristorante veramente qualificato specialità di pesce dalle cruderie e non,il tutto accompagnato da ottimi vini!Il tutto seguito da personale a dir poco eccellente
Menù alla carta ottimo rapporto qualità prezzo eccellente
SUPER CONSIGLIATO

Gentile Rudi P,
Ci tengo a ringraziarti a nome mio e di tutto il mio staff per averci visitato e per avere apprezzato le qualità del nostro ristorante, dove ogni giorno mettiamo passione ed impegno per soddisfare i nostri ospiti.
Ci farebbe piacere ricevere altri tuoi consigli, pertanto ti invito a visitare la nostra pagina facebook, anche per restare sempre aggiornato sulle novità del Ristorante Beluga.
Ti aspettiamo presto per un'altra occasione da noi.

Cordialmente,

Massimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!