“Ottimo pesce”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.88 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 26 gennaio 2017

Torno sempre molto volentieri in quest ristorante che unisce alla location piacevolissima del pesce veramente fresco con sistemi di cottura che ne esaltano i profumi. Rapporto qualità/prezzo buono.

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2017

Carissimo Stefano,
grazie a nome di tutti noi per aver visitato il Ristorante Beluga e per aver vissuto positivamente la tua esperienza.
A noi fa sempre piacere ricevere consigli e suggerimenti, pertanto ti invitiamo a visitare la nostra pagina facebook.
Ti aspettiamo presto nuovamente, cordiali saluti.

Recensito 26 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Nel centro della magnifica Verona un ristorante veramente qualificato specialità di pesce dalle cruderie e non,il tutto accompagnato da ottimi vini!Il tutto seguito da personale a dir poco eccellente
Menù alla carta ottimo rapporto qualità prezzo eccellente
SUPER CONSIGLIATO

Gentile Rudi P,
Ci tengo a ringraziarti a nome mio e di tutto il mio staff per averci visitato e per avere apprezzato le qualità del nostro ristorante, dove ogni giorno mettiamo passione ed impegno per soddisfare i nostri ospiti.
Ci farebbe piacere ricevere altri tuoi consigli, pertanto ti invito a visitare la nostra pagina facebook, anche per restare sempre aggiornato sulle novità del Ristorante Beluga.
Ti aspettiamo presto per un'altra occasione da noi.

Recensito 21 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Per carità: location molto bella con un ambiente tranquillo e rilassante. Peccato per il rapporto qualità, QUANTITÀ e prezzo. Le pepate di cozze niente di che, idem spaghetti con vongole. Ma la grigliata di pesce? Coda di rospo (una per puzza) e verdura neanche cotta. In totale 4 verdure e 4 pescetti in croce. Vogliono fare tanto i chic, ma i ristoranti chic neanche li hanno mai visti.
25 euro per una grigliata che sapeva di bruciato; la griglia è ben altro!
Prezzo sicuramente troppo alto e una cucina disastrosa. Non fatevi infinocchiare dalle altre recensioni.

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 gennaio 2017

Gentile Cristina,
grazie della sua recensione.
Mi dispiace che la sua esperienza al ristorante non sia stata soddisfacente.
La nostra politica è chiedere sempre ai nostri clienti se le pietanze sono di loro gradimento e se ci sono problemi di qualsiasi tipo durante il servizio.
Purtroppo il suo tavolo non ha reclamato nulla durante la cena.
E di questo sono molto dispiaciuto.
Se fossero state fatte presenti queste problematiche, io e il mio staff, avremmo sicuramente trovato un punto d'incontro, sostituendo il piatto o integrandolo nelle quantità cercando di soddisfare al massimo le sue aspettative.
Per noi il cliente è importante e ci teniamo a valorizzare al massimo il tempo trascorso presso il nostro ristorante.
Spero che questo piccolo intoppo non pregiudichi il suo ritorno, saremo felici di riaverla presente nel nostro ristorante.

Recensito 20 gennaio 2017

Apprezzatissimo il fatto che la scelta del piatto ti venga guidata in base al pesce disponibile. Sinonimo di freschezza e qualità. Prezzo tutto sommato nella norma.
Ci ritorneremo.

Gentile tex w,
Ti ringrazio personalmente, a nome mio e di tutto lo staff, per averci fatto visita e per avere apprezzato, evidenziandoli nella recensione, quelli che sono i valori e le motivazioni che tengono aperto il ristorante ogni giorno.
Per noi la qualità dei prodotti e l'esperienza vissuta dai nostri clienti sono il vero cuore dell'azienda.
Ci piacerebbe però migliorare ancora. Se dovessi avere altre domande o suggerimenti ci farebbe piacere riceverli sulla nostra pagina Facebook.
Ti aspettiamo per provare altre nostre specialità.

Recensito 9 gennaio 2017 da dispositivo mobile

A verona per occasione, ci hanno consigliato questo ottimo ristorante di pesce. Ottimo il crudo, ma anche gli spaghetti vongole e bottarga, e astice freschissimo...solo un piccolo appunto sulla pepata di cozze....non appena fatta..
Straordinari anche il tiramisù particolarissimo e millefoglie frutti di bosco

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 gennaio 2017

Gentile Germana,
Vi ringraziamo per averci fatto visita, per avere apprezzato le nostre proposte gastronomiche e per i consigli che ci avete dato. Se avete altre domande o suggerimenti ci farebbe piacere riceverli sulla nostra pagina Facebook.
Vi aspettiamo per provare altre nostre specialità.

La Direzione

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!