“Ottimo pesce”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.88 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cosa dire...il pesce dovete mangiarlo qui e seguire sempre i consigli che vi darà Massimo... appena avremo una serata libera dobbiamo tornare! Grazie Maddalena e Massimo G.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Non all'altezza delle aspettative.
Locale squallido e prezzo troppo elevato.
La tagliata di tonno da autogrill.

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentilissimo/a "giopu1",
La ringraziamo per aver espresso il Suo parere. Le critiche sono sempre ben accette, purchè costruttive. Il termine “squallore”, che Lei ha utilizzato, indica un ambiente in stato di abbandono, di desolazione, trascurato e tutt'altro che accogliente.
Forse le opere dei maestri Faccincani, Antonazzo, Bubani e Bellandi in esposizione, che adornano le pareti del nostro ristorante, non sono state di Suo gradimento.
Riguardo alle pietanze, è nostro proposito continuare a migliorare, ed i Suoi complimenti durante la cena, nonché i piatti “tirati a lustro”, ci fanno pensare che siamo sulla buona strada.
In merito al prezzo, Lei ha speso 105 € in due per: 1 chateau briandt di tonno rosso, 6 gamberi rossi di Mazzara del Vallo, 1 porzione di moscardini, 1 porzione di bigoli con calamari e bottarda di tonno (tutto impiattato per due, senza alcuna maggiorazione), acqua ed una bottiglia di Riesling Alsaziano da 30 €.
Sicuramente in Autogrill avrebbe speso meno, tuttavia noi siamo sicuri della qualità dei nostri prodotti.
Ci rammarica non abbia gradito il liquore al mandarino che Le abbiamo offerto, se avrà occasione di tornare a Verona La attendiamo per un nuovo confronto.

La Direzione.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Weekend di 3 giorni a Verona con la mia ragazza e tappa al ristorante beluga...siamo rimasti molto soddisfatti...lo consiglio assolutamente

Gentilissimo Marco,
La ringraziamo per aver visitato il nostro ristorante e per averne apprezzato la qualità.
Cerchiamo sempre di esaltare la freschezza delle materie prime con una cucina semplice e genuina ed è un piacere ricevere questo tipo di complimenti, che ci danno energia positiva.
Vi aspettiamo volentieri la prossima volta per un brindisi insieme.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce, antipasti fantastici e anche i primi non sono da meno. Locale curato e accogliente. Davvero consigliato per una cena a base pesce, sia cotto che crudo. Nonostante i prezzi siano un po' alti, ne vale la pena!

Gentile Giulia,
grazie per aver visitato il ristorante Beluga e per aver espresso un parere positivo.
Se avrà occasione di ripassare, avremo piacere di salutarVi con un aperitivo.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di San Silvestro con mia moglie e la mia piccolina cagnolina.
Non era la prima volta che abbiamo mangiato in questo ottimo ristorante di pesce.
La cena di San Silvestro è stata, come sempre, sui livelli molto alti.
Pesce freschissimo, ottimo servizio. Il proprietario Massimo preparato e sempre gentile.
Consiglio vivamente !!!!

Carissimo Pierluigi,
è sempre un piacere averVi tra i nostri ospiti e Vi ringraziamo per aver scelto di festeggiare con noi la serata di San Silvestro.
Le persone come Lei, che conoscono ed apprezzano i nostri sforzi per garantire sempre una qualità elevata, ci danno la forza e l'entusiasmo per continuare a crescere.
Vi aspettiamo al più presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!