“Cena 👏”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.84 in classifica su 1.321 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Weekend di 3 giorni a Verona con la mia ragazza e tappa al ristorante beluga...siamo rimasti molto soddisfatti...lo consiglio assolutamente

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentilissimo Marco,
La ringraziamo per aver visitato il nostro ristorante e per averne apprezzato la qualità.
Cerchiamo sempre di esaltare la freschezza delle materie prime con una cucina semplice e genuina ed è un piacere ricevere questo tipo di complimenti, che ci danno energia positiva.
Vi aspettiamo volentieri la prossima volta per un brindisi insieme.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di pesce, antipasti fantastici e anche i primi non sono da meno. Locale curato e accogliente. Davvero consigliato per una cena a base pesce, sia cotto che crudo. Nonostante i prezzi siano un po' alti, ne vale la pena!

Gentile Giulia,
grazie per aver visitato il ristorante Beluga e per aver espresso un parere positivo.
Se avrà occasione di ripassare, avremo piacere di salutarVi con un aperitivo.

Recensito 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena di San Silvestro con mia moglie e la mia piccolina cagnolina.
Non era la prima volta che abbiamo mangiato in questo ottimo ristorante di pesce.
La cena di San Silvestro è stata, come sempre, sui livelli molto alti.
Pesce freschissimo, ottimo servizio. Il proprietario Massimo preparato e sempre gentile.
Consiglio vivamente !!!!

Carissimo Pierluigi,
è sempre un piacere averVi tra i nostri ospiti e Vi ringraziamo per aver scelto di festeggiare con noi la serata di San Silvestro.
Le persone come Lei, che conoscono ed apprezzano i nostri sforzi per garantire sempre una qualità elevata, ci danno la forza e l'entusiasmo per continuare a crescere.
Vi aspettiamo al più presto!

Recensito 27 dicembre 2016

Abbiamo scelto questo posto per il pranzo di Natale. Non avevamo alcun tipo di aspettative ma il pranzo è stato ottimo. Abbiamo chiesto consiglio per il vino al titolare molto preparato e ci ha consigliato benissimo. Abbiamo mangiato con un menù studiato per la festività e siamo rimasti molto soddisfatti. Il polpo iniziale era divino, si sciogleva in bocca. La pasta superba, ravioli fatti a mano ripieni di pesce su vellutata di zucca. Il secondo sempre spettacolare, con un purè di patate e lime veramente originale. Non posso mettere 5 stelle solo perché il dolce non è stato all'altezza del fantastico pranzo, ma questo ristorante è ottimo, niente da dire, super consigliato.

Gentilissimo Riccardo,
grazie per aver scelto il Ristorante Beluga per il Vostro pranzo di Natale.
Ci fa piacere abbia apprezzato il menù esclusivo, creato da noi appositamente per l'occasione, e La ringraziamo anche per la critica sul dessert, della quale faremo tesoro.
Vi aspettiamo per la prossima occasione e per provare altre nostre specialità.

Recensito 18 dicembre 2016 da dispositivo mobile

In questo ristorante, una discreta accoglienza, il personale non è all'altezza del posto, i piatti buoni, ma a noi ci hanno cambiato la glacette Del vino perché secondo loro troppo grande per la bottiglia che abbiamo preso ( ) , abbiamo aspettato per circa un'ora il secondo, non credo che ritornerò. Comunque per chi volesse un pesce discreto, può affrontare l'esperienza sapendo che può succedere tutto questo.

Gentilissima "Ayleen M",
La ringraziamo per aver valutato il nostro locale.
In merito alla glacette, sostituita per esigenze di servizio, Massimo (il titolare) si è scusato anticipatamente al tavolo e Vi ha poi concesso uno sconto di circa il 20%.

Ben certi di aver fatto ampiamente la nostra parte, La invitiamo nuovamente presso di noi.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!