“Ottima cena a base di cruditè”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.88 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 17 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Be..senza parole! Amo il pesce crudo per gustare il sapore del mare .. al Ristorante Beluga di Verona vanno i miei complimenti per la meravigliosa cena. Ottime ostriche, caviale, scampi, tartare di tonno e tante altre specialità..e su richiesta, se la stagione lo permette si possono gustare i ricci..buonissimi! I miei preferiti! Il tutto abbinato a vini ottimi che esaltano i gusti. Consiglio vivamente questo ristorante, credo di avere assaporato il migliore pesce di tutta Verona. Complimenti a Massimo e tutto lo staff del ristorante. Alla prossima!!

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentilissima Anna,
grazie per averci fatto visita ed apprezzare la nostra cucina ed il servizio.
Per molti costruire un piatto di cruditè di pesce è una cosa semplice, in realtà ci vuole moltissimo lavoro per la selezione delle materie prime, per la loro lavorazione e per garantirne il giusto ciclo del freddo.
Grazie a persone come Lei tutto questo lavoro si trasforma in grande soddisfazione nel vedere i ospiti felici ed appagati.
La aspettiamo presto!

Recensito 11 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna siamo rimaste molto soddisfatte dalla qualità del pesce di questo ristorante. Antipasto crudo eccellente. Abbiamo proseguito con un'orata al sale e gamberoni reali, Anche questi ottimi.
Liquore al cioccolato offerto a fine cena.
Un grazie a Cesare per il servizio e per averci fatte divertire. Torneremo sicuramente

Carissima Giulia,
grazie per la visita al Beluga e per la bella recensione.
Siamo contenti abbiate apprezzato le nostre specialità culinarie ed il servizio attento del nostro Cesare (che Vi ringrazia).
Vi aspettiamo presto per provare altre nostre specialità.

Recensito 10 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Locale storico in centro a Verona.
Pesce a tutto tondo.
Tradizione ed innovazione.
Cortesia e disponibilità.
Buon rapporto qualità prezzo.

Gentile "Menu1974",
grazie per la recensione positiva e per averci fatto visita.
Vi aspettiamo nuovamente, a presto.

Recensito 29 novembre 2016 da dispositivo mobile

Ristorante scoperto per caso ! Menù a base di pesce molto buono e ricercato . Servizio impeccabile ! Consigliato

Carissimo "Nicknikevr",
La ringraziamo per aver valutato positivamente la Vostra esperienza al Beluga.
Speriamo di riaverVi presto tra i nostri ospiti.

Recensito 22 novembre 2016

Cari amici di Tripadvisor,
sarà perché frequento questo ristorante da tempo, sarà perché Massimo il titolare conosce i gusti miei e della mia famiglia, sarà che il ristorante è molto bello ed il parcheggio comodo ma.....il pesce servito al Beluga non sbaglia mai, con un rapporto qualità prezzo perfetto. Complimenti.

Buongiorno "Bert063",
grazie per apprezzare i frutti del nostro lavoro e di essere cliente affezionato del Beluga.
La aspettiamo presto nuovamente con la Sua famiglia.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!