“Ottimo ristorante forse il migliore in Verona”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.88 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 22 novembre 2016

Cari amici di Tripadvisor,
sarà perché frequento questo ristorante da tempo, sarà perché Massimo il titolare conosce i gusti miei e della mia famiglia, sarà che il ristorante è molto bello ed il parcheggio comodo ma.....il pesce servito al Beluga non sbaglia mai, con un rapporto qualità prezzo perfetto. Complimenti.

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Buongiorno "Bert063",
grazie per apprezzare i frutti del nostro lavoro e di essere cliente affezionato del Beluga.
La aspettiamo presto nuovamente con la Sua famiglia.

Recensito 13 novembre 2016 da dispositivo mobile

Questo ristorante resta sempre una certezza per farmi fare bella figura!!! Venire qui a cena con mia moglie o con un po' di amici è sempre un posto perfetto per mangiare dell'ottimo pesce e bere ottime bottiglie di vino!!
Personalmente mi affido sempre a loro sia come consigli sul cibo che sul bere: crudita'...cotti....primi o crostacei....tutto eccezionale.
Conto impegnativo ma sicuramente adeguato al servizio, alla qualità e al piccolo ma molto curato locale!!
Continuate cosi!

Carissimo Fabio,
La ringraziamo per aver valutato positivamente la Vostra esperienza al Beluga e per essere spesso tra i nostri ospiti.
Vi aspettiamo presto!

Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il locale perché in cerca di un posto dove mangiare del buon pesce a verona, e devo dire che siamo rimasti veramente contenti della scelta! Personale gentile e non invadente, atmosfera intima e piacevole per via dei numerosi quadri con i quali è arredata la sala (abbiamo anche avuto la fortuna di trovare il locale vuoto per via del ponte di Ognissanti); inoltre piatti di ottima qualità con un rapporto qualità-prezzo corretto. Larga scelta di vini, dolci ottimi.
Consigliatissimo!

Gentilissimo Emiliano Gambula,
La ringraziamo per averci fatto visita ed aver valutato positivamente la Vostra esperienza al Beluga.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso. È stato un successo. Antipasti e secondi di pesce buonissimi come i dolci. Rapporto qualità prezzo giusto. Se torneremo a verona di sicuro torneremo a mangiare qua.

Gentilissima Serena,
La ringraziamo per la Sua valutazione positiva circa l'esperienza al ristorante Beluga e per aver apprezzato le nostre specialità.

Recensito 9 ottobre 2016

qualita cura e passione caratterizzano questo ristorantino Veronese...passione neilla scelta vini e nel proporre dell ottimo pesce crudo e cotto ma sopratutto freschissimo...chi lo avrebbe mai detto che avendo girato mezzo mondo.......trovassi il pesce piu fesco a VERONA....anzi al BELUGA di Verona....grandi ragazzi

Caro Nicola,
siamo lieti che la Vostra esperienza presso il nostro ristorante sia stata positiva. Ogni giorno mettiamo passione ed impegno nel portare avanti il nostro lavoro.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!