“Più che soddisfatto!”
Recensione di Ristorante Beluga

Ristorante Beluga
Al n.89 in classifica su 1.351 Ristoranti a Verona
Cucina: Italiana, Wine Bar
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Con grande passione ed esperienza, a due passi da Castelvecchio e l’Arena, vi accoglie Massimo, che con piacere vi saprà consigliare le fresche specialità culinarie abbinate alla scelta del vino selezionato tra oltre 200 etichette in carta. La maestria dello chef in un ambiente elegante e raffinato , coronato da un servizio impeccabile e una musica adatta e tanto buon gusto, fanno del ristorante Beluga, luogo ideale per incontri di lavoro, cene romantiche ma anche piccoli banchetti. Il ristorante offre la possibilità di appagare il gusto, ammirando prestigiose esposizioni di quadri d’artisti emergenti dell’arte contemporanea moderna curata dalla Galleria Licia Massella. Da sempre punto di riferimento d’incontro per uomini d’affari, intellettuali e turisti esigenti, è facile da trovare impossibile da dimenticare.
Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo provato il locale perché in cerca di un posto dove mangiare del buon pesce a verona, e devo dire che siamo rimasti veramente contenti della scelta! Personale gentile e non invadente, atmosfera intima e piacevole per via dei numerosi quadri con i quali è arredata la sala (abbiamo anche avuto la fortuna di trovare il locale vuoto per via del ponte di Ognissanti); inoltre piatti di ottima qualità con un rapporto qualità-prezzo corretto. Larga scelta di vini, dolci ottimi.
Consigliatissimo!

Massimo F, Proprietario alle Ristorante Beluga, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2017

Gentilissimo Emiliano Gambula,
La ringraziamo per averci fatto visita ed aver valutato positivamente la Vostra esperienza al Beluga.

Recensito 29 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Siamo capitati in questo ristorante per caso. È stato un successo. Antipasti e secondi di pesce buonissimi come i dolci. Rapporto qualità prezzo giusto. Se torneremo a verona di sicuro torneremo a mangiare qua.

Gentilissima Serena,
La ringraziamo per la Sua valutazione positiva circa l'esperienza al ristorante Beluga e per aver apprezzato le nostre specialità.

Recensito 9 ottobre 2016

qualita cura e passione caratterizzano questo ristorantino Veronese...passione neilla scelta vini e nel proporre dell ottimo pesce crudo e cotto ma sopratutto freschissimo...chi lo avrebbe mai detto che avendo girato mezzo mondo.......trovassi il pesce piu fesco a VERONA....anzi al BELUGA di Verona....grandi ragazzi

Caro Nicola,
siamo lieti che la Vostra esperienza presso il nostro ristorante sia stata positiva. Ogni giorno mettiamo passione ed impegno nel portare avanti il nostro lavoro.

Recensito 9 ottobre 2016

E' il terzo anno che in occasione del nostro anniversario di matrimonio ci rechiamo qui, al ristorante Beluga... l' atmosfera dona tranquillità e i piatti sono, a dir poco, ottimi e rispecchiano i gusti di ogni persona... eccellente il servizio al tavolo! Davvero SPECIALE!!

Gentilissimo Benny,
innanzitutto Vi ringraziamo per aver scelto il Ristorante Beluga come "nido d'amore" per i Vostri anniversari di matrimonio. Siamo lieti che nel tempo abbiate trovato costante la qualità elevata delle nostre specialità e vi aspettiamo per la prossima cenetta romantica.

Recensito 5 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ritornato nel mio ristorante preferito di pesce a Verona. Soddisfatto dall' antipasto al dolce. Servizio e locale accoglienti. Tornerò!

Gentile Andrea,
grazie per essere tornato a trovarci. Siamo lieti che le Sue esperienze siano state positive e La aspettiamo presto per un'altra occasione speciale.
Cordialmente.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Beluga hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Ristorante Beluga? Condividi la tua esperienza!