Recensito il 29 settembre 2013

week end tra amiche ed abbiamo alloggiato in questo b&b , nelle vicinanze del centro citta' 15 minuti a piedi da p,za Bra', pulito, camere confortevoli, ottima colazione con cornetti caldi e tutto quello che serve per una ottima colazione per affrontare una giornata a verona.
Alessandra eccellente e cordiale padrona di casa....
grazie

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 settembre 2013

Ho alloggiato una notte al B&B Stregatto e sono decisamente soddisfatto della mia scelta.
Il B&B si trova appena all'interno delle mura della città ed è comodissimo in termini di parcheggio che è gratuito grazie al pass che la proprietaria vi fornirà. Uscendo dal B&B e svoltando a sinistra arriverete in meno di 10 minuti a piedi in piazza delle erbe e senza mai fare una svolta! Davvero comodo anche per chi non è un campione di orientamento.
Le camere sono ampie e comode e i bagni sono molto puliti e dodati di vasca.
La proprietaria è molto cordiale e gentile e nelle belle giornate vi fornirà una ampia colazione sulla terrazza del palazzo che gode di una ottima vista.

Data del soggiorno: settembre 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2013

Di passaggio a Verona ci siamo trovati molto bene, pulito, curato, camera spaziosa, bagno grande. Peccato il gatto che circola per casa. Alessandra è gentilissima e ottima parola di casa, aria familiare ottima colazione e posizione abbastanza strategica, in 10 minuti si è in centro. Da andarci.

Data del soggiorno: giugno 2013
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 aprile 2013

Degna nomina di Bed & Breakfast. La camera Vispa teresa é spaziosa, pulita e l'arredamento è molto curato come d'altronde il bagno. Alessandra la padrona di casa è gentilissima e ogni mattina per colazione ci ha fatto trovare la tavola imbandita di tutto ciò che classicamente si intende per colazione (cornetti, pane, marmellata, cioccolata, yogurt, cereali, miele ecc.ecc.)Tra l'altro in neanche dieci minuti di camminata ci si trova in centro città. Veramente ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 dicembre 2012

Accoglientissima e pulitissima struttura in posizione raggiungibile facilmente a piedi, con i mezzi pubblici ed in macchina. Non smetteresti mai di fare colazione per la genuinità e freschezza degli alimenti offerti. Interessante il discorso del pass di cui pero' non abbiamo usufruito in quanto vi abbiamo soggiornato in due giorni festivi. Proprietari cordiali e molto disponibili nelle spiegazioni su come arrivare dove...Amabile il gatto!!

Data del soggiorno: dicembre 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici