Recensito il 4 gennaio 2012

Abbiamo usufruito dell'ospitalità del B&B Lo Stregatto, prenotando l'appartamento per 4 giorni in occasione di Capodanno.
L'appartamento era molto bello ed accogliente e la posizione della struttura ci ha permesso di sfruttare al massimo il tempo che avevamo a disposizione per visitare Verona e dintorni.
Nonostante non soggiornassimo all'interno del B&B i proprietari hanno provveduto a non farci mancare nulla neanche per la colazione!
L'appartamento inoltre, era fornito di phon, asciugamani, shampoo,bagnoschiuma ,e vari condimenti per cucinare.
Un soggiorno confortevole ad un prezzo ottimale..assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: gennaio 2012
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Lo Stregatto tra il 27 e il 29 dicembre 2011... la stanza era pulita e confortevole, il letto comodissimo! Il bagno era pulito e fornito di phon, asciugamani e shampoo/docciaschiuma.
La colazione era abbondante e preparata con amore, ancora prima di sederci a tavola c'era già la spremuta che ci aspettava :)
Alessandra e Stefano sono gentili e cortesi anche oltre i loro doveri di ospiti.
In sintesi, un soggiorno davvero piacevole ad un prezzo del tutto ragionevole.
Alessio e Silvia - Roma

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione per visitare Verona è molto buona, facile da raggiungere, camera e bagno puliti, accoglienti e molto carini!
Io e una mia amica abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B e posso dire che i proprietari sono stati molto gentili e la colazione era davvero ottima e abbondante!
Consiglio vivamente questo posto!!

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: dicembre 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 31 ottobre 2011

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

Data del soggiorno: ottobre 2011