“Lo Stregatto: eccellente B&B”
Recensione di Lo Stregatto B & B

Lo Stregatto B & B
Classificato al n.234 di 430 B&B in Verona
Recensito 3 maggio 2012

Accogliente struttura caratterizzata da un buon prezzo ma soprattutto dalla pulizia degli ambienti e anche dalla cura nella preparazione della colazione (molto ampia e con dei croassant favolosi)!
I proprietari sono molto disponibili e forniscono un utilissimo pass che permette di parcheggiare l'auto proprio sotto il B&B gratuitamente. Inoltre la posizione è strategica perchè permette di raggiungere in pochi minuti il pieno centro di Verona...in poche parole: consigliatissimo!

Ha soggiornato a: Aprile 2012 e ha viaggiato in coppia

Recensito 4 gennaio 2012

Abbiamo usufruito dell'ospitalità del B&B Lo Stregatto, prenotando l'appartamento per 4 giorni in occasione di Capodanno.
L'appartamento era molto bello ed accogliente e la posizione della struttura ci ha permesso di sfruttare al massimo il tempo che avevamo a disposizione per visitare Verona e dintorni.
Nonostante non soggiornassimo all'interno del B&B i proprietari hanno provveduto a non farci mancare nulla neanche per la colazione!
L'appartamento inoltre, era fornito di phon, asciugamani, shampoo,bagnoschiuma ,e vari condimenti per cucinare.
Un soggiorno confortevole ad un prezzo ottimale..assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Lo Stregatto tra il 27 e il 29 dicembre 2011... la stanza era pulita e confortevole, il letto comodissimo! Il bagno era pulito e fornito di phon, asciugamani e shampoo/docciaschiuma.
La colazione era abbondante e preparata con amore, ancora prima di sederci a tavola c'era già la spremuta che ci aspettava :)
Alessandra e Stefano sono gentili e cortesi anche oltre i loro doveri di ospiti.
In sintesi, un soggiorno davvero piacevole ad un prezzo del tutto ragionevole.
Alessio e Silvia - Roma

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2011

La posizione per visitare Verona è molto buona, facile da raggiungere, camera e bagno puliti, accoglienti e molto carini!
Io e una mia amica abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B e posso dire che i proprietari sono stati molto gentili e la colazione era davvero ottima e abbondante!
Consiglio vivamente questo posto!!

• Ha soggiornato a: Aprile 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 ottobre 2011

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 19 settembre 2011

Grazie alla locazione nella zona universitaria di Verona questo B&B è vicinissimo al centro e offre locali e servizi utili in tutte le ore della giornata a prezzi onesti. La camera è ben arredata e la terrazza ove fare colazione è stupenda. Colazione varia e abbondante. Il servizio è ottimo e il personale è disponibilissimo: appena arrivati ci è stato consegnato il pass per poter parcheggiare proprio sotto il B&B senza pagare un centesimo. Una pecca è che la camera dove abbiamo dormito era affacciata alla strada da dove la mattina presto giungevano numerosi rumori fastidiosi, l'altra è il fatto che (sempre la mattina) il personale delle pulizie suonava ripetutamente il campanello perché sprovvisto di chiave (3 volte tra le 7 e le 8).

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Villa Lucia
Giulietta e Romeo Hotel
Euromotel Croce Bianca
Euromotel Croce Bianca
N. 49 di 77 a Verona

Conosci Lo Stregatto B & B? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Lo Stregatto B & B

Indirizzo: Via Cantarane 22a, 37129, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Classificato al n.234 di 430 B&B in Verona
Fascia prezzo: 50 € - 70 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Lo Stregatto B & B. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lo Stregatto Verona
Stregatto Verona