Recensito il 29 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato al B&B Lo Stregatto tra il 27 e il 29 dicembre 2011... la stanza era pulita e confortevole, il letto comodissimo! Il bagno era pulito e fornito di phon, asciugamani e shampoo/docciaschiuma.
La colazione era abbondante e preparata con amore, ancora prima di sederci a tavola c'era già la spremuta che ci aspettava :)
Alessandra e Stefano sono gentili e cortesi anche oltre i loro doveri di ospiti.
In sintesi, un soggiorno davvero piacevole ad un prezzo del tutto ragionevole.
Alessio e Silvia - Roma

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione per visitare Verona è molto buona, facile da raggiungere, camera e bagno puliti, accoglienti e molto carini!
Io e una mia amica abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B e posso dire che i proprietari sono stati molto gentili e la colazione era davvero ottima e abbondante!
Consiglio vivamente questo posto!!

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 31 ottobre 2011

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 19 settembre 2011

Grazie alla locazione nella zona universitaria di Verona questo B&B è vicinissimo al centro e offre locali e servizi utili in tutte le ore della giornata a prezzi onesti. La camera è ben arredata e la terrazza ove fare colazione è stupenda. Colazione varia e abbondante. Il servizio è ottimo e il personale è disponibilissimo: appena arrivati ci è stato consegnato il pass per poter parcheggiare proprio sotto il B&B senza pagare un centesimo. Una pecca è che la camera dove abbiamo dormito era affacciata alla strada da dove la mattina presto giungevano numerosi rumori fastidiosi, l'altra è il fatto che (sempre la mattina) il personale delle pulizie suonava ripetutamente il campanello perché sprovvisto di chiave (3 volte tra le 7 e le 8).

Data del soggiorno: settembre 2011