Recensito il 23 dicembre 2011

La posizione per visitare Verona è molto buona, facile da raggiungere, camera e bagno puliti, accoglienti e molto carini!
Io e una mia amica abbiamo soggiornato una notte presso questo B&B e posso dire che i proprietari sono stati molto gentili e la colazione era davvero ottima e abbondante!
Consiglio vivamente questo posto!!

Data del soggiorno: aprile 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 31 ottobre 2011

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 19 settembre 2011

Grazie alla locazione nella zona universitaria di Verona questo B&B è vicinissimo al centro e offre locali e servizi utili in tutte le ore della giornata a prezzi onesti. La camera è ben arredata e la terrazza ove fare colazione è stupenda. Colazione varia e abbondante. Il servizio è ottimo e il personale è disponibilissimo: appena arrivati ci è stato consegnato il pass per poter parcheggiare proprio sotto il B&B senza pagare un centesimo. Una pecca è che la camera dove abbiamo dormito era affacciata alla strada da dove la mattina presto giungevano numerosi rumori fastidiosi, l'altra è il fatto che (sempre la mattina) il personale delle pulizie suonava ripetutamente il campanello perché sprovvisto di chiave (3 volte tra le 7 e le 8).

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo regalato, per gli 80 anni del nonno, grande appassionato di lirica, una mini vacanza di 3 giorni a Verona, comprensiva di carnet per l'Arena, Verona Card, treno (sono arrivati a Verona Porta Nuova) e soggiorno in b&b. Ci siamo subito innamorati dello Stregatto, e siamo stati ricompensati!

I nonni hanno soggiornato nella camera più grande, Vispa Teresa, in giorni di grande afa intorno alla metà di Luglio: c'era però il ventilatore in camera, e la splendida vasca da bagno come quelle di una volta!

La colazione direi quasi luculliana, tant'è che non essendo abituati a così tante cose, dopo la prima mattina hanno detto alla proprietaria, di una gentilezza squisita, che a loro bastava anche meno.

I padroni di casa, gentili e disponibili insieme al loro bimbo (che ha accolto i nonni dicendo "voi siete i nostri ospiti!"), sono addirittura andati a riprendere i nonni all'Arena, dopo la prima sera. Una gentilezza in più non prevista ma che a noi, distanti, ha fatto molto piacere. Eravamo tranquilli di saperli come a casa.

Pur non essendoci bus notturni, per i nonni abituati a camminare, arrivare in centro non era comunque un problema, e si sono spostati ovunque agevolmente.

Consiglio vivamente a tutti il soggiorno allo Stregatto per il rapporto qualità/prezzo, e per quelle impagabili piccole cortesie in più che ti fanno sentire una persona speciale e non solo un semplice cliente. Alessandra, Stefano, Marco, i nonni vi aspettano a Città di Castello! Grazie ancora di tutto, anche voi avete contribuito a rendere ancor più speciale il nostro regalo.

Data del soggiorno: luglio 2011