Recensito il 6 dicembre 2011

Camera e bagno belli e puliti, la stanza grande è molto spaziosa, colazione abbondante. Persone molto gentili e disponibili, pass per parcheggiare a due passi dal B&B!
Weekend stupendo unica pecca il tempo ma per quello non si può incolpare nessuno, CONSIGLIATISSIMO!

Data del soggiorno: dicembre 2011
Recensito il 31 ottobre 2011

Buona posizione, stanza vispa teresa bella grande. Il bagno privato. Colazione ottima e abbondante, (spremuta,cornetti,yogurt,cereali, pane,marmellate, nutrlls,caffe,latte).I proprietari,compreso il piccolo, gentili e disponibili.grazie ancora!Consiglio inoltre l' osteria al duomo ,in via duomo ,per mangiare i bigoli al Musso!!

Data del soggiorno: ottobre 2011
Recensito il 19 settembre 2011

Grazie alla locazione nella zona universitaria di Verona questo B&B è vicinissimo al centro e offre locali e servizi utili in tutte le ore della giornata a prezzi onesti. La camera è ben arredata e la terrazza ove fare colazione è stupenda. Colazione varia e abbondante. Il servizio è ottimo e il personale è disponibilissimo: appena arrivati ci è stato consegnato il pass per poter parcheggiare proprio sotto il B&B senza pagare un centesimo. Una pecca è che la camera dove abbiamo dormito era affacciata alla strada da dove la mattina presto giungevano numerosi rumori fastidiosi, l'altra è il fatto che (sempre la mattina) il personale delle pulizie suonava ripetutamente il campanello perché sprovvisto di chiave (3 volte tra le 7 e le 8).

Data del soggiorno: settembre 2011
Recensito il 16 luglio 2011

Abbiamo regalato, per gli 80 anni del nonno, grande appassionato di lirica, una mini vacanza di 3 giorni a Verona, comprensiva di carnet per l'Arena, Verona Card, treno (sono arrivati a Verona Porta Nuova) e soggiorno in b&b. Ci siamo subito innamorati dello Stregatto, e siamo stati ricompensati!

I nonni hanno soggiornato nella camera più grande, Vispa Teresa, in giorni di grande afa intorno alla metà di Luglio: c'era però il ventilatore in camera, e la splendida vasca da bagno come quelle di una volta!

La colazione direi quasi luculliana, tant'è che non essendo abituati a così tante cose, dopo la prima mattina hanno detto alla proprietaria, di una gentilezza squisita, che a loro bastava anche meno.

I padroni di casa, gentili e disponibili insieme al loro bimbo (che ha accolto i nonni dicendo "voi siete i nostri ospiti!"), sono addirittura andati a riprendere i nonni all'Arena, dopo la prima sera. Una gentilezza in più non prevista ma che a noi, distanti, ha fatto molto piacere. Eravamo tranquilli di saperli come a casa.

Pur non essendoci bus notturni, per i nonni abituati a camminare, arrivare in centro non era comunque un problema, e si sono spostati ovunque agevolmente.

Consiglio vivamente a tutti il soggiorno allo Stregatto per il rapporto qualità/prezzo, e per quelle impagabili piccole cortesie in più che ti fanno sentire una persona speciale e non solo un semplice cliente. Alessandra, Stefano, Marco, i nonni vi aspettano a Città di Castello! Grazie ancora di tutto, anche voi avete contribuito a rendere ancor più speciale il nostro regalo.

Data del soggiorno: luglio 2011
Recensito il 1 luglio 2011

ABBIAMO PERNOTTATO DAL 27 AL 30 GIUGNO IN QUESTO BED AND BREAKFAST.
è FACILMENTE RAGGIUNGIBILE ATTRAVERSO I BUS PER CHI ARRIVA CON IL TRENO ALLA STAZIONE DI VERONA PORTA NUOVA. il centro è abbastanza vicino per chi va a piedi ma in via xx settembre ci sono comunque le fermate degli autobus. Arrivati in via cantarane ci sorprendiamo della facciata del palazzo non proprio "carina". suoniamo e subito veniamo indirizzati verso la nostra camera "alice". successivamente ci viene presentato il bagno che purtroppo non ha la finestra e con le temperature di questi giorni non è proprio il massimo... infatti dentro c'era sempre un'umidita e una temperatura esagerata,ma aparte questo il bango era ok,pulito e ordinato. fortunatamente nella camera vi è la possibilita di usare un venitlatore che ci ha salvato molte notti dall'eccessivo calore di quei giorni. un'altra cosa non proprio bella è la rumorosità... schiamazzi notturni erano presenti anche fino alle 2 3 di notte e immancabilmente al mattino presto camion della spazzatura passavano proprio sotto la stanza rendendo faticoso il riposo. ma ora passiamo al punto forte: la colazione. era perfetta: croissant freschi ogni mattina,latte,yogurt,caffè(che veniva preparato ogni mattina con la moka),cereali,panini,marmellata,una deliziosa crema al cioccolato... perfetto.. 10 e lode! purtroppo noi, visto le nostre esigenze, abbiamo fatto la colazione nella sala ma ce comunque la possibilità di farla in terrazza.
insomma consiglio assolutamente questo bed and breakfast, l'ambiente familiare che troverete vi farà sentire immediatamente a vostro agio...

Data del soggiorno: giugno 2011
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici