“Moderno e accogliente vicino al centro ma fuori”
Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

P4063PDma
Parigi, Francia
“Moderno e accogliente vicino al centro ma fuori dal caos.”
Recensito il 18 giugno 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Ho soggiornato in questa struttura per 7 notti e mi sono trovato benissimo. Il letto è confortevole, bagno privato molto pulito e ben fornito, tutto nuovo e ben curato. Vania è stata anche fin troppo disponibile, ci ha fornito dettagli e informazioni sui luoghi da visitare a Verona. Ottimo rapporto qualità prezzo e vicinanza ad ogni tipo di servizio commerciale.
Tornerò sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018