“Sapori e profumi d'oriente”

Maharajah Ristorante Indiano
Al n.254 in classifica su 1.176 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 1 US$ - 15 US$
Cucina: Indiana
Per: Romantico, Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Sapori e profumi d'oriente”
Recensito il 6 luglio 2012

Piacevole serata trascorsa in compagnia di mia moglie e dei cognati, con relativa ciurma di bambini (5). In totale 9 persone. L'ambiente è carino e ti fa sentire subito ad tuo agio. Non essendo pratici della cucina indiana chiediamo prontamente consiglio al cameriere che con calma olimpica e simpatia ci suggerisce un ventaglio di piatti per meglio assaporare la cucina indiana. Ci consiglia anche per i bambini, riso con verdure, riso al curry con pollo arrosto. Il tutto gradito dai piccoli. Noi adulti assaggiamo dei buoni antipasti (fritti) e poi arrivano le portate. Particolarmente buoni i gamberetti in salsa di cocco e il montone in salsa curry. Nel complesso tutto decisamente buono, servizio veloce e cortese. Da provare!

• Visitato a Luglio 2012

• Cinese per primo
Vicenza
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Buon ristorante indiano, per essere in Italia”
Recensito il 25 giugno 2012

Sono appassionato di cucina indiana, e non perdo l'occasione di apprezzare un buon ristorante indiano, cosa purtroppo estremamente difficile in Italia... ho dato un "Molto buono" al Maharajah perche' lo ho trovato uno dei migliori che ho provato in Italia - assieme al suo omonimo a Roma in via dei Serpenti - ma se avete mangiato indiano all'estero, specialmente a Londra, potreste rimanere delusi (siamo lontani anche da un Masala Zone).
Abbiamo mangiato due antipasti (Samosa e Papadum) nella media (una critica alla salsa allo yoghourt e menta, sembrava fatta con lo sciroppo di menta ed era ben lontana da come sarebbe dovuta essere, discreta la salsa al tamarindo, buoni i mango pickle), un pollo tandoori (un po' deludente), ed un chicken tikka masala (molto buono invece), entrambi con riso bianco.
Ottimo il lassi di mango, discreto il the al cardamomo, ed i dolci, spesa sui 25 euro a testa.
Il personale e' stato gentile e disponibile, il locale e' decisamente piacevole.
In definitiva consigliato sia a chi vuole provare la cucina indiana (ma non prendetelo come punto di riferimento della cucina indiana in se.. se vi dovesse deludere e andate all'estero, specialmente nel Regno Unito, riprovatela, ne vale la pena), sia a chi ha nostalgia degli ottimi indiani all'estero ed e' in profonda crisi di astinenza da curry, ma tenete conto che se fosse a Londra il giudizio sarebbe sufficiente.

• Visitato a Giugno 2012
    • Atmosfera
“il tipico e accogliente ristorante indiano”
Recensito il 22 giugno 2012

il 23 giugno sono andato al maharajah con la mia ragazza e siamo stati subito accolti con calore e gentilezza. Abbiamo mangiato piatti tipici indiani e li abbiamo molto apprezzati. Mi e piaciuta molto la carne di montone si con la salsa curry che con la salsa piccante vindaloo, ma anche i piatti a base di verdure come le melanzane. Anche i dolci sono invitanti e buoni. Il locale e molto bello e ti fa uscire dalla visione cittadina per farti entrare in un altra dimensione. Sono rimasto veramente soddisfatto e abbiamo lasciato anche una mancia ai camerieri x il servizio tempestivo e gentile.

Lonigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un buon ristorante indiano a pochi passi dal centro”
Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato qui con mia moglie seguendo le indicazioni di altri TripAdvaisoriani. Non sono rimasto deluso. Uno dei punti di forza è l'abbondante quantità di scelta. Un menu denso di piatti tipici, con l'elenco degli ingredienti principali specificato, ottima cosa se siete neofiti.
I piatti piccanti sono sufficientemente piccanti. Quelli speziati sono profumati e forti come devono essere. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma c'è da considerare che siamo in centro a Verona, e soprattutto che i piatti, anche se come porzioni non sembrano enormi, al contrario saziano in fretta.
In breve, abbiamo preso 2 antipasti, 2 secondi, 1 piatto di verdure (le famose melanzane stile peperonata), 2 pani tipici (i naan), e 1 dolce (i piccoli babà al rum e caramello, ottimi!). Mia moglie non ce l'ha fatta a finire la sua parte, e io ero satollo... :D Da bere acqua e una birra indiana da 66cl. Spesa totale € 56,00.

Sicuramente ci tornerò. In breve, ha più scelta dell'Elefante Blu (l'altro ristorante di Verona), è un locale sicuramente caratteristico e curato, ma meno intimo del secondo qui nominato.

• Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“una serata diversa”
Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati ieri sera a cena. Prenotato dal sito, on line. Tutto ok.
Abbiamo ordinato due antipasti, due naan, due secondi con riso, un contorno,una birra da 0.66, un acqua e due caffé. Spesa circa 55 euro.
Appena si arriva viene servito un piccolo assaggio di straccetti di pane, fritti, accompagnati da tre salse che, che poi ti accompagnano durante tutta la cena.
Tempi di attesa giusti, personale gentile.
I secondi (provato pollo e montone) sono stati realzzati con salse non troppo unte, speziate e piccanti (su richiesta) ma non eccessivamente, a mio parere positivo. Il contorno di melanzane era buonissimo. Unico neo se vogliamo era che le mie polpette di verdure miste, erano un po troppo fritte (brown), con un leggero fondo amaro. Il resto bene. Non abbiamo provato dolci. L'ambiente è tipico indiano, curato, non eccessivamente elegante, ma neanche rustico.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Maharajah Ristorante Indiano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Maharajah Ristorante Indiano? Condividi la tua esperienza!