“Un buon ristorante indiano a pochi passi dal centro” Punteggio 4 su 5

Al n.248 in classifica su 1.158 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 1 US$ - 15 US$
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Lonigo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Un buon ristorante indiano a pochi passi dal centro”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Sono stato qui con mia moglie seguendo le indicazioni di altri TripAdvaisoriani. Non sono rimasto deluso. Uno dei punti di forza è l'abbondante quantità di scelta. Un menu denso di piatti tipici, con l'elenco degli ingredienti principali specificato, ottima cosa se siete neofiti.
I piatti piccanti sono sufficientemente piccanti. Quelli speziati sono profumati e forti come devono essere. I prezzi sono leggermente più alti della media, ma c'è da considerare che siamo in centro a Verona, e soprattutto che i piatti, anche se come porzioni non sembrano enormi, al contrario saziano in fretta.
In breve, abbiamo preso 2 antipasti, 2 secondi, 1 piatto di verdure (le famose melanzane stile peperonata), 2 pani tipici (i naan), e 1 dolce (i piccoli babà al rum e caramello, ottimi!). Mia moglie non ce l'ha fatta a finire la sua parte, e io ero satollo... :D Da bere acqua e una birra indiana da 66cl. Spesa totale € 56,00.

Sicuramente ci tornerò. In breve, ha più scelta dell'Elefante Blu (l'altro ristorante di Verona), è un locale sicuramente caratteristico e curato, ma meno intimo del secondo qui nominato.

• Cinese per primo
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 56 voti utili
“una serata diversa”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

siamo stati ieri sera a cena. Prenotato dal sito, on line. Tutto ok.
Abbiamo ordinato due antipasti, due naan, due secondi con riso, un contorno,una birra da 0.66, un acqua e due caffé. Spesa circa 55 euro.
Appena si arriva viene servito un piccolo assaggio di straccetti di pane, fritti, accompagnati da tre salse che, che poi ti accompagnano durante tutta la cena.
Tempi di attesa giusti, personale gentile.
I secondi (provato pollo e montone) sono stati realzzati con salse non troppo unte, speziate e piccanti (su richiesta) ma non eccessivamente, a mio parere positivo. Il contorno di melanzane era buonissimo. Unico neo se vogliamo era che le mie polpette di verdure miste, erano un po troppo fritte (brown), con un leggero fondo amaro. Il resto bene. Non abbiamo provato dolci. L'ambiente è tipico indiano, curato, non eccessivamente elegante, ma neanche rustico.

Verona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Ristorante da provare”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 maggio 2012

Ristorante a pochi passi dal'arena di Verona. Menù molto vario, ma se non si hanno esigenze particolari l'opzione da 15 euro e 90 è la migliore. Noi qst volta abbiamo preso un aperitivo,una focaccia, un'orata e delle verdure spendendo 24 euro e 50.Il cibo è molto buono e il personale gentile e disponibile. Se si vuole assaporare qualcosa di diverso dalla solita pizza è decisamente da provare :)

common_n_restaurant_reviews_1bd8 28 voti utili
“Buono, con prezzi giusti...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 maggio 2012

Siamo stati ieri sera con l'idea di provare qualcosa di nuovo...
Non eravamo mai stati prima in un ristorante indiano a causa della convinzione (del tutto errata) che fosse una cucina troppo speziata. In realtà i piatti sono buonissimi e le spezie si sentono, ma non troppo. Il gusto è perfettamente bilanciato e anche i piatti con "il peperoncino", in realtà non sono piccantissimi. Noi abbiamo preso due antipasti (ottime le "vegetable samosa") e due secondi (davvero ottimo il pollo al curry!!", acqua, dolce e caffè. In tutto 40euro. Prezzo ragionevole e pancia piena! Torneremo!!!

Sanremo, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 40 voti utili
“Un indiano niente male”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Il locale è un po' demodé ma a suo modo caratteristico, il personale è molto gentile e sorridente. il menu è ricchissimo, ce n'è per tutti i gusti. Deve piacere la cucina speziata, ovviamente, ma ci sono un po' di piatti piacevoli anche ai palati più delicati! Siamo stati bene senza pagare una fortuna.

• Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Maharajah Ristorante Indiano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Maharajah Ristorante Indiano? Condividi la tua esperienza!