“Buono, con prezzi giusti...”

Maharajah Ristorante Indiano
Prenota con
Maharajah Ristorante Indiano non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.180 in classifica su 1.279 Ristoranti a Verona
Cucina: Indiana
Per: Occasioni speciali, Gruppi numerosi, Famiglie con bambini, Incontri d'affari
Opzioni: Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2012

Siamo stati ieri sera con l'idea di provare qualcosa di nuovo...
Non eravamo mai stati prima in un ristorante indiano a causa della convinzione (del tutto errata) che fosse una cucina troppo speziata. In realtà i piatti sono buonissimi e le spezie si sentono, ma non troppo. Il gusto è perfettamente bilanciato e anche i piatti con "il peperoncino", in realtà non sono piccantissimi. Noi abbiamo preso due antipasti (ottime le "vegetable samosa") e due secondi (davvero ottimo il pollo al curry!!", acqua, dolce e caffè. In tutto 40euro. Prezzo ragionevole e pancia piena! Torneremo!!!

Recensito 13 maggio 2012

Il locale è un po' demodé ma a suo modo caratteristico, il personale è molto gentile e sorridente. il menu è ricchissimo, ce n'è per tutti i gusti. Deve piacere la cucina speziata, ovviamente, ma ci sono un po' di piatti piacevoli anche ai palati più delicati! Siamo stati bene senza pagare una fortuna.

Recensito 12 maggio 2012 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso in questo ristorante spinti dal desiderio di ottima cucina indiana e le aspettative sono state piu che appagate.. In primis bellissimo l'ambiente in perfetto stile, sia nell'arredamento che nei costumi del personale si respira profumo d'india. Personale gentilissimo, ottimi i piatti e grande possibilità di scelta, ottimo rapporto qualità/ prezzo. Consigliatissimo!!!

Recensito 12 maggio 2012

Siamo finalmente riusciti ad andare al Maharajah a Verona. Premetto che la nostra primissima esperienza di cucina indiana è stata a Londra, quindi il nostro palato ha un ricordo di buon livello. Devo ammettere che si è trattato di un'esperienza veramente interessante, una scelta molto variegata, con le indicazioni di quali piatti sono particolarmente piccanti.
Il servizio è estremamente cordiale, a ogni nostra richiesta ci rispondevano con efficienza e un grande sorriso. Per tre antipasti, tre piatti di carne, tre dolci, birra acqua e caffè abbiamo speso 90€. Considerato che la cucina indiana non è certamente a livelli consumer come quella cinese, penso che il prezzo sia estremamente alla portata. Suggerisco di andarci, anche semplicemente per provare.

Recensito 10 maggio 2012

Per me è stata la prima volta al ristorante indiano e non sarà l'ultima. Il mio timore era che il cibo fosse troppo speziato. Invece ho mangiato tutto senza problemi. L'ambiente è molto semplice, l'arredamento un po' "antico", però il personale molto cortese e sempre sorridente.
Visto che era la prima esperienza, ci hanno suggerito il menù degustazione: per il modico prezzo di euro 15.90 (bevande escluse) assaggi antipasti, riso, secondi, contorni e dolce al cocco. Inoltre, quanto alle spezie, puoi scegliere tra il menù forte, medio e delicato. Io ho scelto il medio è non ho avuto nessun problema. Mi è piaciuto veramente tanto il pollo con anacardi e il pollo al carry. La birra indiana che, secondo quanto avevo letto qui, doveva essere una cosa particolare, a me in realtà è sembrata una birra normalissima. Bella esperienza, da rifare, anche se il locale è un po' grigio per i miei gusti.

Gli utenti che hanno visto Maharajah Ristorante Indiano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Maharajah Ristorante Indiano? Condividi la tua esperienza!