“Una speziata rivelazione!”

Al n.271 in classifica su 1.190 Ristoranti a Verona
Fascia prezzo: 1 US$ - 15 US$
Cucina: Indiana
Per: Gruppi numerosi, Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 9 voti utili
“Una speziata rivelazione!”
Recensito il 23 aprile 2012

Dopo mesi di reticenze, in un momento di estrema debolezza ho ceduto alle pressioni della mia femmina che da tempo insisteva nel propormi di andare a mangiare indiano... Titubante e ignaro di quel che mi aspettava abbiamo varcato la porta di questo ristorante (a due passi da piazza Brà) accolti da profumi orientali e incenso e dalla disponibilità dei titolari acconciati nei loro tipici turbanti, per quella che si sarebbe rivelata un'ottima cena! Ottimo il rapporto qualità/prezzo (con 20/25 eur a testa si cena senza farsi mancare nulla), servizio cortese, piati speziati per tutti i gusti... e una carne di montone davvero deliziosa!! Consigliatissimo.
E si, mi tocca ammetterlo... anche questa volta avevi ragione you :-)

• Cinese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“L'India a Verona”
Recensito il 18 aprile 2012

Dopo più di un mese passato in India del Nord, appena tornato a casa già mi mancava la cucina indiana. Ho provato Maharajah e dire che ne sono rimasto soddisfatto è poco.
L'ambiente è perfetto, comodo e caratteristico, la gentilezza e cortesia della gestione famigliare splendide.
Il menù è molto vario, con anche ottima scelta della cucina punjabi, e su richiesta mi è stato fatto un ottimo aloo gobhi come quelli che mangiavo in India, con kofta paneer e piatti Dal accompagnati da lassi, il tutto tanto tradizionale quanto squisito.
Insomma, per chi ama la cucina indiana, una piacevole accoglienza, una svariata possibilità di scelta, un'ottima qualità e sapori indimenticabili. Con un rapporto qualità prezzo che invita a tornare.

Povegliano Veronese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“buono”
Recensito il 15 aprile 2012

buono ma non eccellente. Servizio cordiale e simpatico.
I piatti sono buoni ma niente di speciale.
Consigliato a chi ama la cucina etnica.
Il menu è un po' troppo lungo e questo insospettisce un po, ma alcuni piatti sembrano simili tra loro o sono fatti da abbinamenti delle stesse cose.
Vini italiani di qualità media.
Birra indiana!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Visto e piaciuto”
Recensito il 15 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per la prima volta in questo ristorante indiano, dopo essere riusciti a ritagliarci una serata libera... Dai bimbi. L'ambiente è piacevole, si è accolti all'ingresso dai profumi dolciastri degli incensi, il servizio è stato gentile e il cibo piacevole, ovviamente speziato e piccante. Noi abbiamo optato per il menù da 15,90 €, in maniera da poter provare più cose. Conto più che onesto. Da riprovare per una serata diversa, dopo però aver smaltito il pienone di spezie (qualche ripensamento notturno c'è stato...).

Fabio

common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“decisamente buono”
Recensito il 12 aprile 2012

ambiente informale e caratteristico, cibo e servizio molto buoni nella migliore tradizione indiana. curry ottimo sia con pollo che con montone, deliziosa anche la parte vegetariana del menu con pietanze insolite ma molto stuzzicanti. bravi anche nel consigliare i piatti e gli abbinamenti.
soddisfatto della cena per nulla pesante.

Gli utenti che hanno visto Maharajah Ristorante Indiano hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Maharajah Ristorante Indiano? Condividi la tua esperienza!