“Buona piadina!”
Recensione di Piadineria L'Impero

Piadineria L'Impero
Al n.312 in classifica su 1.292 Ristoranti a Verona
Descrizione: Tipica cucina Italiana Romagnola. Piadine e rotoli farciti con ingredienti freschi giornalieri. Venite a gustare i tipici sapori Italiani. Siamo accanto all'Arena ingresso Artisti, per recarsi verso la casa di Giulietta.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Piadineria centralissima vicino all'arena, personale estremamente gentile e piadina davvero buona! !!prezzi onesti!la consiglio!

rivercafeveronaitaly, Direttore alle Piadineria L'Impero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Grazie di cuore per la vostra graditissima recensione.
E' sempre un piacere avere qui da noi la vostra visita.
Vi aspettiamo e grazie moltissimo.

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Se avete fame, andate da un’altra parte.
5 piadine prima in coda delle nostre 2: 30 minuti di attesa. 1/3 del menu non era disponibile perché mancavano ingredienti.
Ho mangiato piadine più buone.

Livio M, Direttore alle Piadineria L'Impero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Cliente,
Desideriamo precisare che il suo e quello di alcuni altri, è stato un caso del tutto ezzionale dovuto al
al fatto che in corso d’opera abbiamo avuto un problema tecnico dei macchinari indipendente dalla nostra volontà che ci ha creato qualche disagio e rallentamento imprevisto, tra l’altro capito da tutta l’altra numerosissima clientela presente al momento.
Il ritardo è stato solo di 30 minuti e non come da lei segnalato.
Ad ogni modo ci scusiamo dell’involontario disguido causato non dalla nostra volontà ma fortuitamente e per il quale non siamo stati in grado di soddisfare le sue giuste esigenze.
Siamo certi ci potrà essere altra occasione per dimostrarle la nostra professionalità, come si evince d’altronde dalle numerosissime recensioni d’eccellenza che abbiamo ricevuto dai nostri Clienti riguardo alla qualità dei prodotti e del servizio.
Per il futuro faremo del nostro meglio per evitare nel limite del possibile qualsiasi disguido imprevisto possa accadere, tenendo conto del parere di ogni singolo Cliente.
Restando a disposizione, ringraziandola per la segnalazione, cordialmente salutiamo.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Finito il concerto troviamo questa locale appena dietro l'Arena, la piadina era fantastica, ingredienti freschi di ottima qualità, i gestori simpaticissimi e accoglienti, la serata è finita in bellezza....consigliatissimo....prezzi onesti...... Al prossimo concerto ci torniamo sicuro... Complimenti!

Livio M, Direttore alle Piadineria L'Impero, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 maggio 2018

È stato un vero piacere avervi qui dopo il concerto.
Siamo contenti di avervi allietati con un buon pasto dal gusto dei sapori Italiani.
Vi attendiamo con vero piacere per la prossima visita Verona.
Grazie molto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio dopo il concerto di Sam Smith..piadina ottima con ingredienti freschi e di qualità...personale gentile e simpatico...al prossimo concerto ritorno sicuro!!!

Il nostra successo è la certezza che i Clienti ci fanno con il loro graditissimi apprezzamento.
Grazi di cuore e.......
A presto!!!!

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Molto buona, qualità molto alta e prezzi onesti per essere dietro all’Arena di Verona!
Da tornarci assolutamente!!!!!!

Grazie Valentina!!!
È stato un piacere offrirvi il frutto del nostro impegno nei vostri confronti.
Apprezziamo moltissimo la vostra recensione alla Piadineria L’Impero di Verona.
Alla prossima..
Grazie di nuovo

Gli utenti che hanno visto Piadineria L'Impero hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Piadineria L'Impero? Condividi la tua esperienza!

;