Tripadvisor
Verona
Pubblica
Posta in arrivo

“Fermati per un pranzo al volo, una gran bella sorpresa!”
Recensione di Amo Bistrot

Amo Bistrot
Prenota un tavolo
mar 25/2
20:00
Al n.32 in classifica su 1.417 Ristoranti a Verona
Descrizione: AMO Bistrot nasce all'interno di Palazzo Forti, nel centro storico della citta, sede dell'omonimo Museo AMO "Arena Museo Opera". Questo forte legame con l'arte si ritrova anche all'interno degli spazi che ospitano il nostro bistrot e scoprirete le opere dell’artista veronese Tom Colbie a fare da cornice alle diverse stanze.
Recensito 4 settimane fa

Ci siamo fermati per un pranzo al volo ma è stata una gran bella sorpresa! I ragazzi in sala sono di una cortesia e preparazione disarmante, poche volte ho avuto a che fare con un personale cos' professionale, complimenti!! Il pesce molto buono e il prezzo più che giusto. Purtroppo non abbiamo avuto occasione di ritornare per una cena in totale calma ... sicuramente un posto da consigliare!!!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale moderno su una struttura molto vecchia, moderno e antico che si fondono assieme in maniera armoniosa ed elegante. Posso dare un giudizio parziale perché avevamo un menù di pesce concordato, quindi la scelta non è stata libera sul menù, comunque devo dire che la qualità è stata buona, il fritto fresco e poco unto, buona la pasta al ragut di mare così come il branzino, buono il dolce servizio attento ed educato, porzioni abbondanti. Da provare

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Per un'occasione speciale, sono stato da Amo con amici. Location molto carina, elegante ed "artistica" con delle stampe sui muri molto particolari. Non ho però apprezzato la mise en place, più simile a quella di un bar, deleteria la mancanza del tovagliato, fortemente necessario a mio parere in questa tipologia di locale (soprattutto durante il servizio vino). Personale squisito, preparato, cordiale e professionale, veramente perfetto e disponibile ad ogni richiesta. Piatti molto buoni e ben presentati, da cucina con sprazzi di "gourmettismo", sapori ben bilanciati e piacevoli, che mai offendono il palato. Ho provato personalmente il pulled pork ed il Pad Thai, molto buoni, così come la carbonara ed il pollo. Scivolone finale al momento del conto, per una svista del cameriere stavamo per pagare due volte una sola (costosa) bottiglia di vino; forse la cassa è affare per i camerieri più esperti. Ad ogni modo, prezzo adeguato, Amo è sicuramente il posto perfetto per una serata non impegnativa ma anche per trascorrere momenti più romantici.

Recensito 5 settimane fa

Ottima location, piatti raffinati, personale attento e preparato.
Prezzi non alla portata di tutti, ma ne vale la pena

Recensito 17 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Non potevo esimermi dal recensire questo Bistrot.
Tornato a Parma da poco con la mia compagna, abbiamo passato una serata SUPERLATIVA.
I camerieri PREPARATISSIMI e CORDIALISSIMI, che ci hanno accolto in maniera elegante e composta.
Il menù fatto di cicchetti, antipasti e secondi piatti (quelli da noi provati), hanno soddisfatto a pieno le nostre papille gustative, quindi complimenti allo Chef ed al suo staff in cucina.
Ovviamente non posso che complimentarmi in particolare con il DIRETTORE del locale che ci ha fatto sentire a nostro agio con professionalità e garbo.
Torneremo sicuramente molto presto.
Nel frattempo rilascio non solo le 5 stelle, ma anche un meritatissimo GRAZIE PER LA PIACEVOLE SERATA!

Gli utenti che hanno visto Amo Bistrot hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Amo Bistrot? Condividi la tua esperienza!