“Appartamento confortevole e vicino al centro”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

Enrico G
San Martino Buon Albergo, Italia
“Appartamento confortevole e vicino al centro”
Recensito il 15 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Causa improvvisa indisponibilità della propria abitazione e su indicazione di amici abbiamo scelto di soggiornare per un paio di notti presso Casa Marzia. E' stata una scelta azzeccata!, ci siamo trovati subito come a casa, la proprietaria ci ha accolto con professionalità ed è stata disponibile alle nostre richieste, siamo in 5 persone. L'appartamento è confortevole e dotato di tutto, adatto sia a famiglie che a singole persone. Strategica la sua posizione anche per visitare Verona a piedi.

Data del soggiorno: ottobre 2017
15 ott 2017
Grazie di essere stati ospiti perfetti! Marzia
U6643GUma
Peschiera del Garda, Italia
“Tutto perfetto!!!!!! Bravi!!!!”
Recensito il 5 ottobre 2017 per un soggiorno a ottobre 2017

Andati a Verona per una cena abbiamo perso l’ultimo treno del ritorno per Peschiera ed abbiamo deciso di dormire nella splendida città di Verona. Guardando Tripadvisor abbiamo notato questa nuova struttura appena aperta, vicino al centro , abbiamo chiamato e gentilmente hanno risposto, arrivati e sbalorditi dalla pulizia e semplicità abbiamo passato una notte fantastica con la gentilezza della proprietaria. Lo consiglio sia a coppie e famiglie.

Data del soggiorno: ottobre 2017
7 ott 2017
E' stato un piacere avere avuto Voi come ospiti. Speriamo sia un arrivederci a presto, Marzia