“Professionalità e passione alla scoperta di Verona”
Recensione di Romeo and Juliet Guide

Laboratorio artigianale in pelle
Al n.7 in classifica su 29 Cibo e bevande a Verona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Sara e Virginia sono due accompagnatrici turistiche che organizzano tour esperienziali a Verona, in Valpolicella, Custoza, Lago di Garda e Soave. Si tratta di visite alla scoperta delle bellezze di Verona e delle eccellenze enogastronomiche del territorio. Romeo and Juliet guide offre una vasta scelta di tour per piccoli gruppi. Il tour a piedi o con il Sagway (la simpatica biga elettrica) per le osterie di Verona, i tour in bicicletta in Valpolicella, il giro delle cantine e il tour in elicottero del lago di Garda sono solo alcune delle proposte.
Recensito 12 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Nei miei continui viaggi alla scoperta dell’Italia ho avuto la fortuna di affidarmi all’ottima cura e ospitalità di Virginia e Sara proprietarie di questa ottima agenzia di tour. Grazie a loro ho esplorato con i miei amici la meravigliosa Verona scoprendo luoghi nascosti e degustando splendidi piatti locali.
Avete la mia fiducia e vi consiglierò ad altri amici per questa bellissima esperienza. A presto.

Recensito 13 novembre 2017

Vorrei ringraziare queste due bravissime ragazze Sara e Virginia che ci hanno accompagnato per le vie di Verona facendoci vedere anche i posti sconosciuti ai turisti. Mi è piaciuta molto escursione che è stata organizzata da loro, perché le ragazze sanno raccontare le loro città in maniera curiosità e non banale! Anche se volete assaggiare i prodotti tipici Virginia e Sara vi organizzano un tour gastronomico, raccontano tanti segreti dei vini! ))))

Recensito 3 novembre 2017

Ci siamo affidati a loro per un tour con dei nostri clienti, che dire meraviglioso!! Sono molto preparate, disponibili e gentilissime. Il tour è stato organizzato alla perfezione in tutti i dettagli e i nostri clienti sono rimasti contentissimi ed entusiasti. Consigliato vivamente!!

virginiaconta, Proprietario alle Romeo and Juliet Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 novembre 2017

Grazie ancora a voi della visita!!!

Recensito 4 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Conoscere Virginia e Sara, affidarsi alle loro premure, seguire i loro tour ben curati e fidarsi dei consigli di visita suggeriti è stata un'esperienza davvero piacevole. Apprezzo molto il lavoro quando l'impegno è unito alla passione; e loro ne hanno da vendere! Voto? Il massimo disponibile...
Tommaso
Guidàti.info

virginiaconta, Proprietario alle Romeo and Juliet Guide, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 ottobre 2017

Caro Tommaso grazie a te e ai tuoi ospiti sempre calorosi!! A presto per nuove collaborazioni insieme! Trento-Verona una tratta speciale!

Vedi altre recensioni
Recensito 7 agosto 2017

Nella ricerca del nostro viaggio a Verona e Veneto ho scoperto un'ottima compagnia di tour che offre tutto il necessario per rendere il vostro viaggio un successo! Guida Romeo e Giulietta! Le "2 Donne di Verona" conoscono la città, la sua storia, la sua cultura e il suo vino per rendere il vostro viaggio un'esperienza indimenticabile. Brava Sara e Veronica - vediamo a presto!

Gli utenti che hanno visto Romeo and Juliet Guide hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Romeo and Juliet Guide? Condividi la tua esperienza!