“Lo consiglio”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

milabiagi
Firenze, Italia
“Lo consiglio ”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Abbiamo soggiornato in questo appartamento due notti. Tutto nuovo confortevole molto pulito
La Sig.ra SILVIA e' molto gentile
Di fronte e' possibile lasciare l'auto in un parcheggio che apre alle 6,30 e chiude alle 23,30
L'appartamento si trova a circa 700 mt dal polo Fiere/congressi

Data del soggiorno: settembre 2017
16 set 2017
grazie per la recensione positiva! la prima in assoluto per Smood Rooms che é appena nata !