“Handmade con stile e professionalità ”
Recensione di Fil Good

Fil Good
Al n.2 in classifica su 48 Shopping a Verona
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle
Recensito 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Negozio veramente carino. Borse realizzate benissimo davvero rifinite bene e con colori originali ma portabili.
Proprietaria gentilissima e super appassionata al proprio lavoro. Prezzo delle borse ottimo.
Anche i vestiti sono davvero bellissimi. Consigliatissimo!!!

Recensito 20 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Moda etica realizzata con passione... Amo le fibre naturali e qui trovo un'ottima gamma di tessuti di alta qualità.. canapa, ortica, soia, bamboo .... confezionati per il mio stile! Bravissime le due titolari sia per le borse che per l' abbigliamento.. ve lo consiglio per l'originalità e la qualità

Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ne avevo sentito parlare. Trovatomi in zona ho deciso di andarci, dovevo fare un regalo ed una borsa originale e di qualità mi sembrava una buona idea. In negozio sono stato consigliato e indirizzato molto bene. Ho fatto un ottimo acquisto che, tra l'altro, poi è piaciuto moltissimo. Ogni articolo di quel negozio ha una storia che ti viene raccontata con tanta passione e gentilezza. Tutto ciò mi ha permesso di regalare una borsa con dentro una bella storia da raccontare alla destinataria.
Molto belli ed originali anche i capi di abbigliamento. Tornerò.

Recensito 12 agosto 2017

Finalmente un negozio originale, con articoli artigianali e unici. Si respira la passione di Laura e Gloria per le pelli e i tessuti naturali. Chiedete a Laura di visitare dove nascono le sue borse, dato che il laboratorio è sul retro del negozio. Molto coinvolgenti gli eventi organizzati periodicamente in negozio!

Vedi altre recensioni
Recensito 26 luglio 2017 da dispositivo mobile

La mia passione per le borse ( e non solo!!!) in pelle mi ha portato da Bolzano fino a Verona, in un magico negozio pieno di borse colorate e abiti con stoffe naturali .
Dalla vetrina già si capisce e si viene rapiti dalla creatività e dalla passione, che Laura e Gloria titolari del negozio Fil Good, mettono per creare i loro capi! Poi si entra e si capisce, che oltre al design studiato accuratamente... c'è proprio un amore e una cura speciale per ogni singolo dettaglio.
Io ogni volta che apro la porta di Fil Good, non esco mai a mani vuote .

Pochi giorni fa ho (ri)preso questa stupenda borsa modello Lidia in rosa cipria. Come resisterle???

Se volete coccolarvi un po' o fare un bel regalo a qualcuno di speciale, ora sapete dove potete andare.

Grazie, Francesca Potte... T

Gli utenti che hanno visto Fil Good hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona
Verona, Provincia di Verona

Conosci Fil Good? Condividi la tua esperienza!