Aperto oggi: 10:00 - 12:30, 15:30 - 19:00
Il meglio delle recensioni
Una bottega d’altri tempi, ma all’avanguardia

Fil Good è molto più di un semplice negozio: le ragazze che ti accolgono sono le stesse artigiane Leggi il seguito

Recensito il 20 luglio 2018
ariamarti
Spinea, Italia
Regalo di laurea!

Mio fratello ha scelto questa bellissima borsa filu filu per la sua ragazza Sabrina, che vive con Leggi il seguito

Recensito il 17 luglio 2018
Olimpia R
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 53 recensioni

Tour e attività più venduti a e vicino a Verona
a partire da 504,00 USD
a partire da 51,50 USD
a partire da 79,00 USD
a partire da 59,60 USD
Recensito il 20 luglio 2018

Fil Good è molto più di un semplice negozio: le ragazze che ti accolgono sono le stesse artigiane che, nel laboratorio del retrobottega, confezionano gli abiti o le borse; riescono così a trasmetterti il loro amore per le cose fatte a mano, e a quel punto, i capi assumono tutto un altro valore.
Ho acquistato un pantalone in fresco lana (che non pizzica neanche un pò), dalle linee molto semplici ma che mi ha subito conquistata per quanto era confortevole e morbido, perfetto e leggerissimo per le calde sere estive.
E poi mi sono completamente innamorata della Mima, una borsa che per farvi capire quanto è morbida devo scrivere che ha la stessa consistenza delle guanciotte cicciotte dei miei cuginetti.
Se passate per Verona vi consiglio davvero di farci un salto.. Per quanto mi riguarda spero di tornarci presto, perché non ho soltanto acquistato dei capi meravigliosi, ma ho anche conosciuto delle artigiane che hanno avuto il coraggio di credere nei propri sogni e portare avanti questo progetto in cui sostenibilità e made in Italy si fondono insieme.

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2018

Ci fai arrossire!!! Grazie per la tua recensione che ci fa capire il punto di vista del cliente: quello in cui crediamo passa come messaggio, tu ne sei la conferma.
Porta e goditi i nostri capi, non sarai delusa nel tempo.
Ti aspettiamo a Verona nella tua prossima gita!
Grazie di cuore

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mio fratello ha scelto questa bellissima borsa filu filu per la sua ragazza Sabrina, che vive con lui a Parigi. Voleva regalarle un prodotto Made in Italy, che rispecchiasse l’etica della moda sostenibile e la qualità distintiva del prodotto artigianale italiano. In particolare, gli è piaciuto il design dalle forme classiche e pulite, nonostante i dettagli siano originali e per nulla scontati. Il pellame è molto morbido e il colore azzurro carta da zucchero dà quel tocco brioso e Giovanile . La moda italiana, meglio veronese, vola a Paris! Ps. Sabri la adora: va bene sia per andare in università che per le serate!

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2018

Che bello! Una FiluFilu a Parigi, chi l'avrebbe mai immaginato!
Ti ringrazio Olimpia per averci informato del successo di questo regalo di laurea: la pelle è morbida e resistente, Sabrina userà a lungo la sua borsa che le ricorderà nel tempo il termine del suo percorso di studi!
W il made in Verona ;)

Recensito il 17 luglio 2018 da dispositivo mobile

Borse e accessori in pelle, capi di abbigliamento in tessuti naturali. Qualità e professionalità altissima. Sono molto soddisfatta degli acquisti che ho fatto. Tornerò sicuramente. Grazie Laura e Gloria.

Anna noi siamo felici a nostra volta di averti incontrata nel nostro negozio: ti aspettiamo presto per sapere come ti sei trovata! grazie

Recensito il 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Negozio scoperto su Instagram dalla mia ragazza. Dopo aver visto il sito di entrambi i brand decidiamo di fare un giro a Verona per prendere dei pantaloni visti appunto sullo shop online.
Arrivati lì, ci siamo trovati davanti ad un salottino ben curato più che un semplice negozio!
Il personale, che è anche chi crea i prodotti, ci ha serviti in maniera perfetta: gentili, simpatiche e ci hanno fatto sentire a nostro agio! Mi sento di consigliare il posto a chiunque, i prodotti sono di una qualità altissima oltre che ad essere molto belli!
È stata un’esperienza bellissima, persone così belle che mostrano l’amore che mettono nel loro lavoro se ne trovano ben poche!
Super consigliato

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 luglio 2018

Andrea e Martina grazie per la vostra visita! Sapere che le persone ci vengono a cercare, appositamente, da altre città, ci incoraggia molto e ci dà grande soddisfazione. Se inoltre vi siete sentiti "accolti" è super! Il divano giallo è stato posizionato apposta per accogliere;)
Vi aspettiamo presto per fare due chiacchiere e raccontate Fil Good con le persone che conoscete, grazie di tutto!

Recensito il 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

Il mio compagno mi ha comprato una borsa filu filu per il mio compleanno. Fantastica!! Fatta davvero con amore a Verona.
L'anno prossimo di sicuro me ne farò regalare un'altra
Continuate così ragazze!!!

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 luglio 2018

Ce la mettiamo tutta per fare felici le nostre clienti! grazie per il tuo incoraggiamento, ci trasmette energia!

Recensito il 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho conosciuto questo negozio tramite Instagram: seguendo e sbirciando sulla pagina mi sono innamorata da subito delle creazioni che Laura realizza. Mi sono recata appositamente a Verona nel suo negozio per scegliere il mio regalo di compleanno (borsa modello Lidia color blu avio): non era disponibile subito, ma nel giro di 15 giorni l’ho ricevuta direttamente a casa, con spese di spedizione regalate! Cosa dire...borsa di una morbidezza incredibile e un colore che credo sia un must da avere!! Ho già puntato gli occhi sul modello Mima...per Natale credo proprio sarà mia!!

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 settembre 2018

Mi scuso per il ritardo nel rispondere....ti ringrazio di cuore per quello che ci hai scritto. I social talvolta ci portano a conoscenza di realtà "nascoste" ma che hanno molto da raccontare, come la nostra.
Accontentare i nostri clienti che arrivano da lontano è bellissimo ;)
Il negozio ora è più grande ed accogliente: ti aspettiamo!

Recensito il 27 giugno 2018

Bellissima sorpresa a Verona,
Concept store di donne creative che con passione e cura al dettaglio propongono capi e accessori unici e di qualità.
davvero una tappa da non mancare!

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2018

Bertilla grazie per la tua visita e per le belle parole che ci hai scritto. Ti aspettiamo quando ritorni a Verona!

Recensito il 4 giugno 2018

Ho la fortuna di conoscere Laura e le sue borse già da qualche anno, inizia tutto con una meraviglia color senape, per poi continuare con altre borse di diversa grandezza, ultima un modello Job rosso ferrari che mi sono regalata per il compleanno proprio la settimana scorsa; le borse oltre ad essere bellissime sono di qualità incredibile dico solo che la mia prima "bambina" dopo anni e utilizzo compulsivo e poco delicato (sono borse da usare senza pietà o paura tutti i giorni) è ancora perfetta....Grazie Laura alla prossima borsa!

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

Grazie Francesca per le tue parole, mi hanno a mia volta "coccolata". Sapere che le clienti sono così affezionate alle mie borse mi incoraggia molto ad andare avanti nel mio lavoro.
Ti aspetto per la prossima FiluFilu!!!

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da due anni frequento questa bottega artigianale. I tessuti di canapa, ortica e lana sono fantastici sulla pelle. I modelli di tendenza mantengono il giusto equilibrio con l’eleganza. Professionalità e gentilezza completano la figura di Gloria. Trovo stupenda la collaborazione con la collega che fa le borse. Bravissime

Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capi e borse fatte artigianalmente e con amore. Senza dimenticare la ricerca dei materiali di qualità ed ecosostenibili. Cordialità ed attenzione al cliente. Consigliato.

Laura G, Proprietario alle Fil Good, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2018

Grazie per la sua recensione!