“eccellente”

lanza2017
Salerno, Italia
“eccellente”
Recensito il 10 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

ho soggiornato 2 notti in questo appartamento ma sarebbe più corretto chiamarla villetta perchè è indipendente con gairdino esclusivo, ben curato attrezzato di cucina ed utensili. Il giardino ha sedie e gazebo dove abbiamo trascorso la serata ed anche cenato nel giardino cercando refrigerio per queste calde serata d'estate. Nel soggiorno c'è il climatizzatore che il proprietario ci ha fornito gratis. Con disponibilità e simpatia ci hanno accolto al check in. Nelle vicinanze c'è un grande centro commerciale appena aperto - l'Adigeo dove si può acquistare di tutto ed a 5 minuti in auto eravamo in centro a Verona.

11 lug 2017
veramente grazie