“Straordinaria. Super. Centralissimo e pulitissimo”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Verona, Provincia di Verona, Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

andrea d
“Straordinaria. Super. Centralissimo e pulitissimo”
Recensito il 17 marzo 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Un'appartamento nuovissimo, luminosissimo, a 50 metri da Piazza Brà dove c'è l'Arena di Verona. Devo essere sincero: non pensavo fosse così bello. Ma l'appartamento è pulitissimo, nuovissimo (credo abbia 1 mese), proprietaria gentilissima. Il rapporto qualità prezzo devo dire ai massimi livelli. Ci tornerò sicuramente e consiglio a tutti il pernottamento in questa struttura. Comodo veramente a qualunque cosa del centro storico di Verona, con parcheggio comodissimo. La prima volta sono venuta in macchina, la seconda in treno perché questo appartamento è a soli 300 metri dalla stazione centrale di Verona e quindi facilissimo da raggiungere. Consigliato, noi eravao in 5 e siamo stati molto comodi.

22 mar 2017
Siamo felici ti sia trovato benissimo, grazie per avere evidenziato le caratteristiche che rendono unica Casa Luce! Ti aspettiamo per il tuo prossimo soggiorno!