“OTTIMO”
Recensione di Il Sogno di Giulietta

Il Sogno di Giulietta
Classificato al n.8 di 430 B&B in Verona
Recensito 15 dicembre 2011

Il Sogno di Giulietta è un hotel che si trova a Verona, Via Cappello numero 23. Si tratta di un Relais de Charme posizionato in un luogo centralissimo. Per chi non lo sapesse, infatti, via Cappello collega piazza delle erbe, via Mazzini ed anche la casa di Giulietta. La stanza e un po' tutto l'hotel sono molto adatti a chi volesse trascorrere una vacanza molto romantica. Luogo pulito e confortevole. Consigliato.

Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato per affari

Recensito 11 dicembre 2011

splendido hotel, personale molto gentile e affabile, nei bagni asciugamani molto morbidi e prodotti di bulgari. ottima pulizia, molto bello il cortile alla sera dove puoi stare da solo (noi abbiamo preso un aperitivo sotto il balcone di giulietta) con tutti fuori.
verona e' molto bella con i mercatini e le decorazioni natalizie

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 dicembre 2011

Ho soggiornato qui nell'Ottobre 2010.
L'albergo si trova proprio all'interno del cortile della casa di Giulietta.
La posizione è senza dubbio il punto forte della struttura.
Non sono da meno le camere: arredate con ottimo gusto, pulite, eleganti e moderne al tempo stesso. In bagno: vasca idromassaggio nuova e pulita (cosa rara trovare una vasca idrmassaggio con un aspetto cos' candido). Prodotti Bulgari.
Colazione in camera. Non buonissima, secondo me, però, solo per il fatto che è servita unicamente in camera, acquista 10 punti.
Personale disponibile e gentilissimo. Una volta partita ho dimenticato un acquisto in un negozio. Sono dovuta tornare a Verona, chiaramente, ma una ragazza dell'hotel, gentilmente, mi ha ritirato il pacchetto prima che il negozio chiudesse. E'stato un gesto che ho apprezzato molto. Per me la cortesia del personale è una delle cose più importanti!

Sono accettati i cagnolini :-)

Ho consigliato l'hotel a tutti i miei amici.
Perfetto per le coppie.

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 novembre 2011

abbiamo festaggiato il nostro anniversario con un pacchetto che ci hanno regalato i nostri amici che comprendeva la cena e un aperitivo di benvenuto.
con delle tessere che ci hanno fornito abbiamo potuto visitare gratis i musei della citta e la casa di giulietta (molto apprezzato).
location centralissima per vedere la città, stanza bellissima con vista balcone di giulietta, staff gentile e disponibile

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 settembre 2011

L'hotel è situato proprio all'interno del cortile dove si trova il balcone di giulietta. E' in realtà un bed and breakfast 5 stelle con stanze molto belle e spaziose, arredate con mobili d'epoca e letti a baldacchino molto romantici (per forza siamo a Verona città dell'amore), i bagni sono dotati di ogni comfort (alcuni con Jacuzzi) e affacci o sul balcone di giulietta o su via Cappello. La biancheria è di Frette e i saponi di Bulgari. Il personale è molto gentile e disponibile. Peccato che la esiguità degli spazi comuni non consenta di trasformarlo in un vero e proprio hotel, infatti non esiste una sala ristorante o un bar o altri spazi comuni (come una lounge). La colazione, infatti, viene servita direttamente in camera con un ottimo ed efficiente servizio, anche se la qualità non è tra gli standard più alti , visto che il tutto deve arrivare da fuori... Comunque lo consiglio non fosse altro per la location che ti permette di essere nel cuore pulsante della magnifica città di Verona.

• Ha soggiornato a: Maggio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 settembre 2011

ho scelto questo splendido luogo per festeggiare i nostri primi 10 anni di matrimonio, ci siamo trovati catapultati in un sogno, non potevo immaginare sorpresa piu' bella per mia moglie che non sapeva nulla del viaggio.
all'arrivo un ragazzo dello staff (gentilissimo) ci ha accompagnato nella nostra camera con vista direttamente sul balcone di giulietta, per la nostra ricorrenza ci è stato offerto un aperitivo e delle tessere per entrare gratuitamente all'arena e nella casa di giulietta. la camera era sontuosa con ricchi arredi e molto pulita. il bagno con jacuzzi e soffici asciugamani. per la sera ci hanno suggerito un ottimo ristorante proprio in piazza erbe dove sempre il ragazzo che ci aveva accolto ci ha fatto preparare un tavolo d'angolo a lume di candela.
ottima accoglienza, camera bellissima, atmosfera romantica e staff discreto e disponibilissimo, sicuramente da suggerire!

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 settembre 2011

siamo stati accolti con con gentilezza ,il valletto ci ha posteggiato la macchina nei vicini posteggi, e ci è stato offerto un 'aperitivo che abbiamo preso nella nostra meravigliosa camera spaziosa. La sera il cortile era tutto per noi, ci siamo fatti fare tante foto dal personale, che si è sempre dimostrato molto premuroso e gentili , infatti quando siamo partiti abbiamo dimenticato i passaporti in camera assieme ad un piccolo contenitore, e una volta avvisati dopo poco lo hanno portato sulla strada diretta all'aereoporto, non abbiamo perso l'aereo. Abbiamo chiesto di vedere alcune delle camere , sono tutte diverse con nomi , e potete sceglire la vostra camera, hanno tutte la vasca Jacuzzi. abbiamo già scritto ai nostri amici brasiliani e torneremo ancora.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
Hotel Milano & Spa
Mazzanti
Mazzanti
N. 9 di 77 a Verona
Grand Hotel Des Arts

Conosci Il Sogno di Giulietta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Il Sogno di Giulietta

Indirizzo: Via Cappello, 23 | Cortile di Giulietta, 37121, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.8 di 430 B&B in Verona
Fascia prezzo: 115 € - 354 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Il Sogno di Giulietta 5*
Tutte le camere del Relais sono arredate con mobili d’epoca, abbellite da tappeti antichi, tendaggi pregiati e oggetti d’arte. Tutti i bagni sono dotati di vasca idromassaggio Jacuzzi e da una linea di cortesia personalizzata. Alcune stanze si affacciano sul Balcone di Giulietta, altre su Piazza delle Erbe e Via Cappello. Dopo le 19.30 solo gli ospiti del Relais possono accedere al Cortile, chiuso ai turisti, e trovarsi immersi nell’atmosfera esclusiva e privata che questo magico luogo offre. Tutte le camere sono caratterizzate da pavimenti in pregiato parquet, travi a vista, bagni con vasca idromassaggio Jacuzzi singola o doppia e servizi quali frigobar, tv a schermo piatto con canali satellitari e connessione wi fi gratuita. La prima colazione, servita esclusivamente in camera, rende l’accoglienza indimenticabile potendo gustare una vasta scelta di specialità locali o la più ampia colazione continentale. All’orario desiderato la colazione sarà servita nella stanza nella più totale privacy. Il Sogno di Giulietta, raffinata residenza d’epoca all’interno di una location davvero unica al mondo, non offre un soggiorno ma un’esperienza da vivere! ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, HotelsClick, HotelQuickly e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Il Sogno di Giulietta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sogno Di Giulietta Verona
Hotel Sogno Di Giulietta Verona