“Una casa veramente accogliente contornata da una gentilezza squisita”
Recensione di B&B Poesia

B&B Poesia
Classificato al n.263 di 431 B&B in Verona
Recensito 6 ottobre 2015

Abbiamo soggiornato solamente tre giorni ma già ci siamo affezionati alla casa della signora Rosa,merito anche della sua gentilezza e cordialità.Nulla da obbiettare,una colazione squisita,così come la cura per la casa e pulizia delle camere.La posizione pur non direttamente in centro città è fornitissima grazie ai servizi pubblici Quando ritorneremo a Verona soggiorneremo sicuramente da lei!

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia

Recensito 7 aprile 2015

... ecco, arriviamo di sabato mattina per passare il primo weekend a Verona, l'appartamento è delizioso, Rosa è una chicca, di classe, gentile, disponibile ad ogni richiesta sia su indicazioni su dove mangiare che su cosa è meglio vedere, come detto da altri non è invadente, anzi ci siamo sentite coccolate.
La colazione è stata perfetta. La pulizia e l'ordine si notano alla prima occhiata...
Ci è dispiaciuto lasciarla...
A presto
Sonia e Manuela

• Ha soggiornato a: Aprile 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al bed and breakfast poesia per qualche giorno durante il periodo di capodanno.
La struttura si trova a 2 km dal centro, ma nonostante questo é facile raggiungerlo poiché la zona é ben collegata con mezzi pubblici.
L'ambiente é molto pulito e accogliente e anche la camera é ordinata e il letto molto comodo.
La propietaria, la signora Rosa, é una donna molto disponibile e ospitale al massimo.
La colazione é davvero ottima, abbondate e curata nei minimi particolari con svariate possibilitá di scelta.
Si ha molta libertá senza essere vincolati da orari, sebbene la propietaria abiti in loco.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2014

B&B accogliente e confortevole, grazie alla accoglienza calorosa, direi quasi meridionale, della padrona di casa: la colazione bata da sola a porre questo B&B decisamente al di sopra della media.
Camere accoglienti e pulite, come il bagno, tutto dotato di ogni comfort domestico.
Raccomandato in particolare a chi raggiunge Verona con un mezzo di locomozione proprio (nessun problema di parcheggio), anche se i mezzi pubblici rendono comunque agevole il raggiungimento del centro.
Gay friendly.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2013

Abitazione molto curata in ogni dettaglio; la proprietaria è veramente molto accogliente e disponibile. Ottima la colazione! Anche se non in pieno centro è comodo al servizio di autobus che arriva in tutta la città e provincia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo b&b e ci siamo trovati benissimo. La signora Rosy è una donna fantastica, disponibile, ospitale al massimo. Mai dormito in un letto così comodo, neanche a casa, la colazione buonissima curata nei minimi particolari. Sembrava di essere in famiglia, ci sarei stata a tempo indefinito a sorseggiare un caffè ottimo pure quello.
Quando tornerò a Verona non avrò dubbi su dove soggiornare. Grazie veramente di tutto

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Ho trascorso una notte al b&b Poesia. La signora Rosa è stata disponibilissima in TUTTO. Camera pulita, colazione abbondante e una padrona di casa molto premurosa con la quale è stato molto piacevole chiacchierare. Il posto è raggiungibile facilmente. Sicuramente tornerò a trovarla! ...e naturalmente Verona è sempre bellissima!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 2,1 km
A 5,7 km
Agriturismo Corte San Felice
Giulietta e Romeo Hotel
Ròseo Hotel Leon D'Oro

Conosci B&B Poesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Poesia

Indirizzo: Via Lina Arianna Jenna no 1, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.263 di 431 B&B in Verona
Fascia prezzo: 70 € - 82 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Poesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.