“Eccellente ospitalità!”
Recensione di B&B Poesia

B&B Poesia
Classificato al n.262 di 433 B&B in Verona
Recensito 2 gennaio 2015

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato al bed and breakfast poesia per qualche giorno durante il periodo di capodanno.
La struttura si trova a 2 km dal centro, ma nonostante questo é facile raggiungerlo poiché la zona é ben collegata con mezzi pubblici.
L'ambiente é molto pulito e accogliente e anche la camera é ordinata e il letto molto comodo.
La propietaria, la signora Rosa, é una donna molto disponibile e ospitale al massimo.
La colazione é davvero ottima, abbondate e curata nei minimi particolari con svariate possibilitá di scelta.
Si ha molta libertá senza essere vincolati da orari, sebbene la propietaria abiti in loco.
Consigliato!

Ha soggiornato a: Dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia

Recensito 31 marzo 2014

B&B accogliente e confortevole, grazie alla accoglienza calorosa, direi quasi meridionale, della padrona di casa: la colazione bata da sola a porre questo B&B decisamente al di sopra della media.
Camere accoglienti e pulite, come il bagno, tutto dotato di ogni comfort domestico.
Raccomandato in particolare a chi raggiunge Verona con un mezzo di locomozione proprio (nessun problema di parcheggio), anche se i mezzi pubblici rendono comunque agevole il raggiungimento del centro.
Gay friendly.

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 luglio 2013

Abitazione molto curata in ogni dettaglio; la proprietaria è veramente molto accogliente e disponibile. Ottima la colazione! Anche se non in pieno centro è comodo al servizio di autobus che arriva in tutta la città e provincia. Consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 settembre 2012

Abbiamo trascorso una notte presso questo b&b e ci siamo trovati benissimo. La signora Rosy è una donna fantastica, disponibile, ospitale al massimo. Mai dormito in un letto così comodo, neanche a casa, la colazione buonissima curata nei minimi particolari. Sembrava di essere in famiglia, ci sarei stata a tempo indefinito a sorseggiare un caffè ottimo pure quello.
Quando tornerò a Verona non avrò dubbi su dove soggiornare. Grazie veramente di tutto

• Ha soggiornato a: Settembre 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 maggio 2012

Ho trascorso una notte al b&b Poesia. La signora Rosa è stata disponibilissima in TUTTO. Camera pulita, colazione abbondante e una padrona di casa molto premurosa con la quale è stato molto piacevole chiacchierare. Il posto è raggiungibile facilmente. Sicuramente tornerò a trovarla! ...e naturalmente Verona è sempre bellissima!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato da solo
Recensito 13 ottobre 2010

La Sig.ra Rosy è una donna straordinaria. Ho trascorso per lavoro 3 giorni a Verona e l'accoglienza, la cordialità e l'ospitalità di Rosy sono da consigliare a tutti!
Non si può visitare la splendida città di Verona senza scegliere il B&B Poesia!
Alla prossima, Rosy!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2010 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2010

Immaginate di voler soggiornare in un bed & breakfast dove la colazione non è la solite triste storia.
Immaginate di poter discorrere con un'adorabile signora, che vi fornisce consigli sulle cose da vedere a Verona e addirittura sui ristoranti e le gelaterie più buone.
Immaginate di avere un servizio informativo completo persino per quel che riguarda gli orari degli autobus.
E infine, immaginate una casa pulitissima, un letto da favola e una privacy perfetta....
Tutto questo, al bed&breakfast POESIA della sig.ra Rosalba, è realtà.

• Ha soggiornato a: Settembre 2010 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Verona
A 2,1 km
A 2,1 km
Colifata B&B
Colifata B&B
N. 110 di 433 a Verona

Conosci B&B Poesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Poesia

Indirizzo: Via Lina Arianna Jenna no 1, Verona, Italia
Regione: Italia > Veneto > Provincia di Verona > Verona
Attività per bambini/famiglie
Classificato al n.262 di 433 B&B in Verona
Fascia prezzo: 69 € - 84 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Poesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.